Lumia 520 Bloccato
Salve a tutti ho da poco aggiornato alla preview GDR1 per il mio lumia ma mi rimane bloccato sugli ingranaggi, come posso risolvere?
P.s. già la prima volta mi si era briccato, non ditemi che si è fatto di nuovo perché mi sa che non posso installare allora questo aggiornamento
P.s. già la prima volta mi si era briccato, non ditemi che si è fatto di nuovo perché mi sa che non posso installare allora questo aggiornamento

Pubblicità
Re: Lumia 520 Bloccato
Ciao, ho visto che è il primo messaggio qui, puoi presentarti nell'apposita sezione
Da quanto tempo ci sono questi ingranaggi? Quanta memoria libera avevi? C'è qualche avanzamento della barra?
Comunque ti consiglio di lasciarlo in carica e aspettare, al 90% dovrebbe riprendersi
Da quanto tempo ci sono questi ingranaggi? Quanta memoria libera avevi? C'è qualche avanzamento della barra?
Comunque ti consiglio di lasciarlo in carica e aspettare, al 90% dovrebbe riprendersi
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
si scusa ma preso dalla disperazione mi è passato di mente e per la memoria libera non lo so ancora stava installando ancora alcune app di sistema mentre aggiornavo quindi non penso sia piena anzi. Gli ingranaggi ormai ci sono da circa due ore
, la barra non avanza di un millimetro. A sto punto lo lascio in carica e speriamo bene domani mattina
in caso dovrei risbriccarlo e riaggiornarlo o portarlo in assistenza?

Aspetta ancora un po', controlla che sia in ricarica e se proprio non va' segui la guida del blog per risbriccarlo, non ti conviene l'assistenza.
simobortolo
Aspetta ancora un po', controlla che sia in ricarica e se proprio non va' segui la guida del blog per risbriccarlo, non ti conviene l'assistenza.