Aggiornamento WP8.1
Ho un Lumia 520 con Windows Phone 8.1 Preview e con Update sempre in preview, ho letto che è uscita ufficialmente la 8.1 completa ma il mio Lumia non mi ha trovato l'installazione ma ho dovuto flashare portando il cellulare alla 8.0 e da li fare tutti gli aggiornamenti ufficiali fino ad arrivare alla 8.1 però non mi ha trovato il mio backup fatto con la 8.1+update ma solo la rubrica, e messaggi ma senza le impostazioni delle icone dello start!
Non si era detto che il cellulare con le preview faceva da solo installazione della versione ufficilale senza predere nulla?
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Pubblicità
Re: Aggiornamento WP8.1
hai fatto una cosa sbagliata!
Quando hai WP 8 non devi rimettere subito il tuo account microsoft, ma devi aspettare di aver fatto l'update a 8.1 -> hard reset e da li inserisci il tuo account microsoft (lo sto facendo anche io col mio lumia 520 xD)
come detto nell'altro tuo messaggio presentati nella apposita sezione.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
flasho con rom wp8.0 poi metto tutti gli aggiornamenti fino a wp8.1 poi rest e accedo mio account?
Autore del post
Si così io ho fatto ed ho tutti i dati personali (salvati naturalmente sull'SD), le api si auto-installano, whatsapp ripristinato...
Piccola domanda so che lo hai già fatto ma hai usato Nokia software update per installare la rom di WP 8? O cosa? (ancora oggi mi chiedo cosa era meglio se NSU o altri)
ho usato Nokia Software Updater che mi ha trovato solo la version WP8.0 ma avevo letto che si poteva fare anche con Nokia Care Suite che forse mi trovava direttamente la 8.1, appena sarà ufficiale anche per Lumia 820 provo li (dato che ho cellulari 520 e 820)
Autore del post
si ma i firmaware di 8.1 + Cyan non sono più sui server nokia ma sui microsoft quindi sempre se non ci sarà una correzzione in NSU, Nokia Care e negli altri riceverai sempre 8.0 Update 3 :hate: ;) comunque mi hai risolto il mio dubbio :like: