Gestione Notifiche Calendario
Salve a tutti!!
Una piccola mia curiosità, come posso gestire le notifiche del calendario? Non so per quale motivo il giorno prima di un compleanno mi arrivano le notifiche dello stesso.. Un po' fastidiosa come cosa.. Inoltre le stesse notifiche mi arrivano due volte.. Potete darmi una mano? Grazie in anticipo!!
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 0:39
Pubblicità
Re: Gestione Notifiche Calendario
Scusa per il ritardo :)
Su WP ci sono problemi di notifiche anche nelle applicazioni della microsoft, quindi ti possono arrivare doppie triple o ritardate.
Per disattivare i promemoria devi andare su http://calendar.live.com/ (da pc) -> :set: (si trova nella barra alta) -> Opzioni -> Attiva o disattiva notifiche -> Ricevi notifiche (promemoria, modifiche ai calendari e riepiloghi giornalieri).
Fammi sapere se funziona :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Gestione Notifiche Calendario
Ciao!! Grazie mille mi hai risolto il problema :) sono entrato nel calendario compleanni e ho cambiato da 12 ore a 0min la ricezione della notifica così ora teoricamente dovrei ricevere al momento del compleanno.. Spero di aver fatto la scelta giusta !! Grazie ancora!! XD
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 0:39
Re: Gestione Notifiche Calendario
Prego, scusa del ritardo.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Gestione Notifiche Calendario
Nessun problema.. Non era così fondamentale risolverlo subito!!
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 0:39
Re: Gestione Notifiche Calendario
Ok...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Gestione Notifiche Calendario
Caso risolto?
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Gestione Notifiche Calendario
Solo in parte.. La notifica ora la ricevo alle nove (orario impostato) ma continuano ad arrivarmi i promemoria il giorno prima ed il giorno stesso. Ora disattivo i promemoria per i compleanni e dichiaro il caso risolto :P
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 0:39
Re: Gestione Notifiche Calendario
Ok, appena hai risolto scrivi risolto ed aspetta l'amministratore.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51