Sincronizzazione contatti
scusatemi tanto ma non ho trovato risposte chiare al mio problema.
ho un nokia 925 con win 8.1 ed Outlook 2010 sul pc. Ho installato Hotmail connector e sincronizzato il calendario tutto Ok
Idem per i contatti (sincronizzati sul pc e sul tel) ma se inserisco un nuovo contatto sul pc non viene visualizzato nel telefono. Il contatto viene salvato nella cartella file di dati Outlook e non copiato nella cartella Hotmail (ho un account Hotmail) che a sua volta è sincronizzato con il cloud e con il telefono
Come posso dire a Outlook di inserire un nuovo contatto nella cartella Hotmail e non in quella dati Outlook ???? O viceversa come faccio a tenere ledue cartelle allineate e non a copiarle manualmente
AIUTOOOOO mi sto rovinando le vacanze (forse
)
Grazie in anticipo Anna
ho un nokia 925 con win 8.1 ed Outlook 2010 sul pc. Ho installato Hotmail connector e sincronizzato il calendario tutto Ok
Idem per i contatti (sincronizzati sul pc e sul tel) ma se inserisco un nuovo contatto sul pc non viene visualizzato nel telefono. Il contatto viene salvato nella cartella file di dati Outlook e non copiato nella cartella Hotmail (ho un account Hotmail) che a sua volta è sincronizzato con il cloud e con il telefono
Come posso dire a Outlook di inserire un nuovo contatto nella cartella Hotmail e non in quella dati Outlook ???? O viceversa come faccio a tenere ledue cartelle allineate e non a copiarle manualmente
AIUTOOOOO mi sto rovinando le vacanze (forse

Grazie in anticipo Anna
Pubblicità
Re: Sincronizzazione contatti
1) presentati nella apposita sezione.
Semplice: Micorsoft office outlook 2010 non ha la sincronizzazione contatti sui server Microsoft, è stato introdotto dal 2013 con la sincronizzazione nativa con i servizi ms.
Semplice: Micorsoft office outlook 2010 non ha la sincronizzazione contatti sui server Microsoft, è stato introdotto dal 2013 con la sincronizzazione nativa con i servizi ms.
E quindi orrebbe dire che per rimanere allineata devo inserire i contati solo sul telefonino e poi fare un back up a mano !!!
Ma è assurdo non esiste un altra soluzione o sw tolol???
Grazie

Ma è assurdo non esiste un altra soluzione o sw tolol???
Grazie
Dico più o meno questo, Outlook 2010 non supporta nativamente i servizi online microsoft, perché funzionino serve "Outlook Connect" che però sincronizza solo i contenuti sul web con Outlook e non vice versa
Invece con Outlook 2013 i servizi web sono supportati nativamente con la "doppia" sincronizzazione
che io sappia non c'è nessun tool non ufficiale