lumia 920 problema connessione 4g
ciao a tutti ho un problema cn il mio lumia 920, praticamente il cell si connette alla rete 4g ma poco dopo si di sconnette anche se risulta connesso, quindi ogni volta devo attivare e disattivare la modalità aerea per farlo tornare a funzionare . chi mi sa aiutare grazie !!

Pubblicità
Re: lumia 920 problema connessione 4g
1) visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì: Sezione per presentarsi
Sei sicuro che la rete 4g dove sei te sia stabile? Hai provato a fare un soft reset?
Sei sicuro che la rete 4g dove sei te sia stabile? Hai provato a fare un soft reset?
grazie per avermi avvisato
cmq si ho fatto sia hard reset che soft reset , essendo che prima avevo lumia black e non potendo installare cyan ho usato il programma nokia per installarlo . adesso ho la preview 8.1.1

cmq si ho fatto sia hard reset che soft reset , essendo che prima avevo lumia black e non potendo installare cyan ho usato il programma nokia per installarlo . adesso ho la preview 8.1.1
Hai provato a contattare l'operatore (TIM, Wind, Vodafone etc...)?
Loro potrebbero aver notato incompatibilità oppure problemi con la linea, ad esempio...
Loro potrebbero aver notato incompatibilità oppure problemi con la linea, ad esempio...
Iscritto il - 20/03/2013 11:37