Ativ Camera
Salve a tutti! Ho recentemente aggiornato il mio Ativ S a W8.1 Update ma l'applicazione Ativ Camera risulta ancora non disponibile. Può essere un problema di CSC?
Autore del post
Iscritto il - 04/11/2014 17:46
Pubblicità
Re: Ativ Camera
1) visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì: Sezione per presentarsi

Guarda che devi fare l'aggiornamento di preparazione (dopo di quello in realtà puoi già installare le app di 8.1) e poi Windows 8.1 + firmware samsung ativ
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Ho fatto questo:
Dalla Developer Preview sono tornato alla GDR3 liscia. Ho fatto un aggiornamento di pochi MB e poi uno piuttosto grande.

Adesso ho WP 8.1 update (os: 8.10.14157.200)

Ho risolto tutto i big che avevo prima (il Cell crashava quando utilizzavo la fotocamera con il flash) ed è comparsa l'applicazione radio (che non posso usare).
Autore del post
Avrei dovuto capire dalla risposta arrogante ( che peraltro denota una certa carenza nella comprensione dei testi) che qui non avrei trovato aiuto. Grazie lo stesso!
Autore del post
O scusa per la risposta arrogante. io ho compreso quello che hai scritto ed non era evidente che hai fatto i due aggiornamenti, ricorda che ultimamente siamo in pochissimi in questo forum che rispondiamo a tutti i problemi (io ed un'altro ed non abbiamo tempo per app che non funzionano). Comunque so per certo che se è installato l'update firmware di Samsung l'app funziona.
Avendo aggiornato a Update era ovvio che avessi il firmware Samsung! Mica ho detto che ho la DP! Cmq tranquillo, era una constatazione più che una arrabbiatura... È che non mi piace quando si mandando gli utenti a presentarsi e si tralascia il motivo per cui sono venuti. Oggi abbiamo imparato che se hai il firmare Samsung non è detto che ativ camera funzioni [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Autore del post
Dalle recensioni sullo store (in varie parti del mondo) ho letto che non funziona a nessuno, probabilmente necessita di altri aggiornamenti non ancora pubblicati (parlo di un aggiornamento dopo 8.1 update + fw Samsung)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ok error mio, mi sembrava che funzionasse solo se hai l'update.