hotspot e whatsapp non funziona più
Spesso creo l'hotspot con il mio Lumia 1020 aggiornato con la prewiev. Una volta creato whatsapp non riceve più notifiche, solo entrando nell'app riesco a vedere se qualcuno mi ha scritto. Ho provato amche ad usare whatsapp web mentre mi faccio da hotspot ma non funziona......

Possibile che nessuno lo ha notato da gli ultimi aggiornamenti sia di wp che whatsapp? Ci sono delle soluzioni? ho provato anche con un 820 e stesso problema....
Autore del post
Iscritto il - 12/05/2013 21:28
Pubblicità
Re: hotspot e whatsapp non funziona più
Con 1520 non ho lo stesso problema, ma capita che certe volte salta le toast per un singolo gruppo, avvisando solo della prima (la LiveTIle funziona senza problemi però...)

Prova ad avviare whatsapp col telefono collegato solo in wifi e collegato alla rete elettrica
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: hotspot e whatsapp non funziona più
Scusami ma non mi sono spiegato. Il proble è quando IO CREO L'HOTSPOT con il mio 1020 per collegare il pc (avendo una connessione dati senza blocco quando sono in giro uso sempre il telefono). È da quel momento in cui creo l'hotspot che non ricevo più nessuna notifica se non avviando l'app, e una volta che sono nell'app e blocco lo schermo ancora non ricevo niente. Nemmeno mentre mi sto facendo da hotspot e vado sul sito web web.whattsapp.com funziona perché non vede il telfono collegato ad internet. non sono io che mi collego ad un hotspot, sono io che lo creo.

Nessuno ha avuto questo problema?
Autore del post
Iscritto il - 12/05/2013 21:28
Re: hotspot e whatsapp non funziona più
Nessuno? mi sono comprato un lumia 930 e stessa cosa; creo l'hotspot, collego il pc, vado su web.whatsapp.com, riescoi a scrivere e tutto e non appena si blocca lo schermo oppure esco dall'app sul telefono non funziona più. Sono obbligato a tare il telefono sbloccato e su whatsapp...
Autore del post
Iscritto il - 12/05/2013 21:28