Blocco totale Lumia 520
Raga grosso problema, ho un Lumia 520 che aveva su WP8.1 Developer Preview "con cui stavo provando a installare W10 tramite certificati del 630 (vostra guida)", nonostante avessi il telefono carico al 50% quando ho provato a fare il ripristino per tornare al Software Originale, tramite i tool ufficiali, mi sono trovato il cel con la scritta Nokia bianca con sfondo rosso fermo li che non voleva farmi accendere il telefono. Così ho riprovato con i tool di ripristino ufficiali a farlo ripartire ma al terzo tentativo di cui il ripristino si piantava con errori, il telefono è diventato tutto nero senza più segni di vita, ho provato a fare il procedimento con nokia care con il software sbrandizzato ma il problema è che non mi trova più il telefono, se faccio qualunque combinazione di tasti non succede niente, ma se lo collego al pc sento il usb che lo riconosce e me lo trova come QHSUSB_DLOAD. Contando che non ne vale la pena neanche portarlo in assistenza perché mi costerebbe come comprarlo nuovo dato che l'ho pagato 79 euro. Cosa devo fare? Consigli? Secondo me è morto completamente.
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 26/07/2013 22:47