Back-up OneNote
ragazzi,
ma con Cyan (attualmente ancora installato sul mio Lumia) non riesco a sincronizzare il back-up di OneNote su OneDrive!

esiste l' opzione?

..con il resto dei documenti della suite di Office x lumia non ho questo problema

grazie
max
Nokia Lumia 950 Xl
Nokia Lumia 920
Autore del post
Iscritto il - 21/08/2014 21:55
Pubblicità
Re: Back-up OneNote
Non ho mai avuto problemi con la sincronizzazione di OneNote, forse non stai guardando il blocco appunti nel percorso giusto.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Back-up OneNote
pasquiindustry
Non ho mai avuto problemi con la sincronizzazione di OneNote, forse non stai guardando il blocco appunti nel percorso giusto.
nel percorso giusto sul Lumia o in cloud dentro OneDrive?

se gentilmente mi dici quale sarebbe il percorso giusto mi fai un grosso favore ;)
Nokia Lumia 950 Xl
Nokia Lumia 920
Autore del post
Iscritto il - 21/08/2014 21:55
Re: Back-up OneNote
DI solito il percorso predefinito è My Notebook come blocco appunti.

Dal lumia si può raggiungere da OneNote toccando la scritta in viola tra il titolo e la barra viola (quello con la freccia)

Non è necessario utilizzare OneDrive, OneNote riconosce automaticamente le note nella cartella documenti di OneDrive, quindi puoi navigare tranquillamente tra i blocchi appunti e le note, l'importante è utilizzare lo stesso Microsoft Account (ovviamente) e la nota nello stesso percorso.

La sicronizzazione avviene di solito immediatamente, ma il sistema può automaticamente impiegare qualche minuto (basta tappare su sincronizza o aggiorna, a seconda del device)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Back-up OneNote
ok, grazie ;)

ma se sul telefono ho 2 account, in OneDrive il back-up dei documenti me lo fa su entrambi gli account?
perché il mio primo account oltretutto lo vorrei pensionare (dal telefono, non chiuderlo definitivamente da OneDrive però), e impostare nel telefono il secondo account come predefinito..
Nokia Lumia 950 Xl
Nokia Lumia 920
Autore del post
Iscritto il - 21/08/2014 21:55
Re: Back-up OneNote
Segnalo che con l' aggiornamento a Denim, a monte della "solita" precedente home di OneDrive, sui Lumia è apparsa la finestra/directory con i due blocchi appunti: quello offline sul telefono, e quello online su OneDrive....

effettuando la sincronizzazione oppure il backup in cloud a questo punto il back-up di OneDrive è effettivamente reale?

grazie
max
Nokia Lumia 950 Xl
Nokia Lumia 920
Autore del post
Iscritto il - 21/08/2014 21:55