Aggiornamento Denim Lumia 820
Ciao a tutti ragazzi. Il mio problema consiste in questo: io possiedo un Nokia Lumia 820. Ho installato in precedenza la Prewiev for Developer per avere sempre un sistema operativo aggiornato. E' funzionato sempre tutto bene tranne nel momento in cui dovetti aggiornarlo a Denim. Il problema è semplice: non si aggiorna, dice solamente che non ci sono aggiornamento quando invece è noto che ormai l'update e Denim è stato fatto per tutti i device. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app prewiev for developer che poi diventò Windows Insider ma nulla. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo. Filippo.
Autore del post
Iscritto il - 10/04/2015 6:51
Pubblicità
Re: Aggiornamento Denim Lumia 820
Ciao, innanzitutto Preview for Developers e Windows Insiders sono ancora due servizi separati.

Per disabilitare la Preview for Developers devi disattivarla dall'app non disinstallare l'app. Devi reinstallarla, seguire nuovamente la procedura e disabilitare la spunta manualmente, quindi controlla per gli aggiornamenti.

Se vuoi essere sicuro di avere l'ultima versione, puoi utilizzare la nostra app Firmware Update Check

Sezione errata, sposto in problemi di Windows Phone
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Aggiornamento Denim Lumia 820
Problema risolto, grazie mille, scusa per l'errore di sezione :(
Autore del post
Iscritto il - 10/04/2015 6:51