(PROBLEMA)riflashare cyan no brand con nokia care suite
ciao a tutti volevo flashiare con ncs, partendo da cyan Vodafone cyan sbrandizzato ma non c'è verso non si flasha il cell lumia 820 si avvia normalmente(non entra in recovery), ncs l'avevo già usato per sbrandizzare (amber Vodafone) ma non funziona più, da quando l'altro giorno ho usato il tool ufficiale microsoft per tornare a 8.1 da win 10 technical, perché non funziona più????????????????????????????????????? avete idee??? :x :x :x
in soldoni Technical prewiev sbrandizzata===>cyan Vodafone(con tool ripristino ufficiale)==xxxxx==>cyan senza brand(nokia care suite

Microsoft ha bloccato quella modalità?? :croce: :croce:

grazie
canapo1992
Autore del post
Iscritto il - 14/02/2015 17:31
Pubblicità
Re: (PROBLEMA)riflashare cyan no brand con nokia care suite
Stai seguendo questa guida? http://www.windowsblogitalia.com/2013/1 ... -brickati/
Hai provato con una seconda porta USB?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: (PROBLEMA)riflashare cyan no brand con nokia care suite
il mio lumia l'ho riflashato 2 volte senza problemi, schiacciavo start da ncs quando compariva il logo Vodafone o quello nokia quando avevo la dev di 8.1. ieri ho provato di tutto, ho cambiato pc, disinstalllato i driver, ma nulla, :x :x :x :x forse la colpa è di quel tool che fa passare dalla technical alla versione stabile, quello si avvia addirittura da telefono acceso. mi giran solo le balle, che ho il telefono sbrandizzato ma tutti i vari tool per il ripristini "ufficiali" mi propongono come versione stabile quella vodafone :x :x :x :x , perciò devo sbrandizzare di nuovo. comunque la guida la seguo a menadito
canapo1992
Autore del post
Iscritto il - 14/02/2015 17:31