salvare allegati da mail?
Ciao a tutti,
sto cercando di capire se con mail di windowsphone 8.1 si puo' salvare un allegato dove piu' si preferisce.
Al momento, sul mio lumia 620 se tengo tappato sull'allegato mi appare solo "salva" e "rimuovi" disattivati.
Possibile che sia cosi' complicato dare la possibilita' di salvare un allegato nella cartella documenti del proprio smartphone?
Con android e' una cosa facilissima e non credo che questo crei problemi di sicurezza.
Pero' se per condividere un allegato da mail con telegram devo fare il giro del mondo, magari il prossimo smartphone non sara con windows 8/10.
Ho cercato ovunque, ma ho solo trovato post negativi che confermano questa limitazione.
Succede anche a voi?

ciao

tony
Autore del post
Iscritto il - 04/02/2015 21:03
Pubblicità
Re: salvare allegati da mail?
in che senso salva e rimuovi disattivati?
normalmente la mail di wp ti salva gli allegati nelle rispettive posizioni cioè le foto e i video nell'album fotografico, i file di office (word, Excel...) in office...
Comunque è un problema già noto a Microsoft infatti con il nuovo w10 sarà risolto e funzionerà esattamente come funziona ora da pc o android ;)
Iscritto il - 27/02/2014 19:38
Re: salvare allegati da mail?
Ciao Marco,
Eppure mi hanno inviato una e-mail con pdf allegato, ma non lo trovo in nessuna cartella di office. L'unico modo per salvarlo o stamparlo è passando da onedrive. Anche la stampa da windowsphone è una bella avventura.
Ma questo è un altro post...
Tony
Autore del post
Iscritto il - 04/02/2015 21:03
Re: salvare allegati da mail?
ciao, anche per i pdf per vederli devi andare nell'app che usi per vederli (adobe, pdf reader....) praticamente la stessa che usi quando vai ad aprire il file e ti chiede con quale app lo vuoi aprire.
Con wp 8.1 la stampa al momento non si può fare se non con qualche piccolo trucco ma tranquillo con w10 hanno sistemato anche questo ;) potrai stampare in wifi...
Praticamente se hai pazienza entro fine anno quando avrai aggiornato il tuo lumia a w10 avrai finalmente tutto quello che ti mancava, finalmente stanno creando un sistema operativo all'altezza degli altri, anzi con qualcosina in più ;)
Marco :)
Iscritto il - 27/02/2014 19:38