Problema collegamento Tastiera Iclever con lumia 1320
Salve,
ho da poco comprato una tastiera Iclever 3 in 1 di cui si parlava in un articolo qui: http://www.windowsblogitalia.com/2015/0 ... 10-mobile/
Tuttavia non riesco a collegare la tastiera che mi viene trovata dal bluetooth (infatti mi compare il classico "tocca per associare") ma poi mi viene richiesto un pin di 6 cifre da inserire e qui sorge il mio quesito. Questo pin lo devo scrivere con la tastiera? Perchè così facendo non succede niente e dopo poco la tastiera si spegne ed il bluetooth non trova più la tastiera.
Magari sono io che sono impedita ad associare tramite bluetooth ma qualcuno magari più esperto di me potrebbe aiutarmi?

Possiedo un lumia 1320 con GDR1 devo forse aggiornare a GDR2?

---

Ok, sono riuscita ad associare la tastiera (bastava scrivere il ping sulla tastiera e premere invio + ok sul telefono contemporaneamente)
Tuttavia la tastiera resta connessa per pochi secondi prima di disconnettersi dal telefono.
“Un luogo dove qualcuno ancora pensa a te, quello è il luogo che puoi chiamare casa”
Autore del post
Iscritto il - 25/06/2015 11:49
Pubblicità
Re: Tastiera Iclever
Ciao, le tastiere bt possono essere utilizzate da Update 2 e successivi, da Windows 10 anche il mouse.

Sezione errata, sposto in problemi di Windows Phone (c'è pure scritto pc e tablet nel nome della sezione...). Cambio anche il titolo. Si prega di leggere il regolamento, grazie.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema collegamento Tastiera Iclever con lumia 1320
Chiedo scusa per la sezione errata, spero di non avervi creato disagio.
Ciao, le tastiere bt possono essere utilizzate da Update 2 e successivi, da Windows 10 anche il mouse.
Quindi l'unico modo è l'aggiornamento ad Update 2 che però se non sbaglio non è ancora stato reso ufficiale per Lumia 1320 giusto?
“Un luogo dove qualcuno ancora pensa a te, quello è il luogo che puoi chiamare casa”
Autore del post
Iscritto il - 25/06/2015 11:49
Re: Problema collegamento Tastiera Iclever con lumia 1320
Esatto, anche se in qualche nazione Update 2 è arrivato per 1320
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema collegamento Tastiera Iclever con lumia 1320
Faccio una domanda magari stupida - quindi mi scuso anticipatamente se così fosse -
Se cambio il paese tra le impostazioni del cellulare è possibile che anch'io ricevo l'aggiornamento?
“Un luogo dove qualcuno ancora pensa a te, quello è il luogo che puoi chiamare casa”
Autore del post
Iscritto il - 25/06/2015 11:49
Re: Problema collegamento Tastiera Iclever con lumia 1320
Gli aggiornamenti sono legati all'identità del device (ogni device di diverso brand ha "identità" e codici diversi), al 99% cambiando paese non arriverà nessun aggiornamento.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema collegamento Tastiera Iclever con lumia 1320
Ho capito.
Ti ringrazio infinitamente per il tempo e la disponibilità. Sei stato gentilissimo.
“Un luogo dove qualcuno ancora pensa a te, quello è il luogo che puoi chiamare casa”
Autore del post
Iscritto il - 25/06/2015 11:49