Sincronizzazione dati dei contatti e calendario
Buongiorno a tutti, da qualche tempo ho riscontrato un problema di sincronizzazione tra i dati dei miei contatti e il calendario su Onedrive, in particolare:
1) per un contatto sulla rubrica avevo inserito il compleanno e compariva correttamente sul calendario (sia sul cellulare che su Onedrive), successivamente ho modificato il contatto dal cellulare, cambiando nome e togliendo il compleanno, ora tra i contatti il nome è quello modificato e non c'è più il compleanno, mentre sul calendario c'è ancora il vecchio nome e mi compare tra i compleanni;
2) avevo collegato il mio profilo facebook alla rubrica, quindi sul calendario mi comparivano i compleanni dei miei contatti di facebook, sono stata cancellata da uno di questi contatti, solo che il suo compleanno compare ancora nel calendario.
Ovviamente ho provato a modificare questi dati direttamente nel calendario di Onedrive, ma continua a dirmi "Errore del calendario. Spiacenti. Si è verificato un problema durante l'eliminazione del compleanno. Riprova più tardi." e non riesco a modificare niente.
Qualche idea? Qualche sincronizzazione sbagliata?
Grazie, Ame :)

Lumia 820
WP 8.1 Up
ame
Autore del post
Iscritto il - 25/06/2015 18:06