nokia 930 in blackout
Aiutooooo il mio Smart ha una schermata nera con un lampo e la rotellina delle opzioni e non risponde più a nessun comando, non posso neanche spegnerlo...
L unica cosa che mi viene in mente e che agganciandosi ad un wifi abbia automaticamente scaricato un aggiornamento senza abbastanza batteria...
Qualcuno sa dirmi come posso fare??
Autore del post
Iscritto il - 12/02/2015 12:02
Pubblicità
Re: nokia 930 in blackout
Quella schermata l'ho vista quando ho premuto una combinazione di tasti in modo involontario a telefono spento. Prova a tenere premuto volume giù e spegnimento per una ventina di secondi, il telefono dovrebbe riavviarsi normalmente
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: nokia 930 in blackout
il telefono è stato caldissimo per ore poi stamani morto completamente.
ho provato a fare come dici ma niente non da segni di vita adesso la schermata è completamente nera...lo portero in assistenza ma ora il mio problema è: posso almeno salvare foto e video da uno smart spento? perche non avevo il backup automatico e non sò come salvare i dati prima del ripristino....
Autore del post
Iscritto il - 12/02/2015 12:02
Re: nokia 930 in blackout
ok...stamani dopo vari tentativi ho collegato il dispositivo al pc, lo smart ha vibrato ma non sono riusciata a visualizzarlo, una volta scollegato ho riprovato l'avvio forzato e......è andata!!!! si è ripartito!
non sò come non sò perche ma adesso funziona e non ha subito danni!!
Autore del post
Iscritto il - 12/02/2015 12:02