Errore c101b000 Download da Store Windows e Nokia
Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo Forum.
Ho in possesso un Nokia Lumia 520.
Sta mattina avevo scaricato un app. senza problemi.
Sta sera invece mi da errore, ovvero mi riporta un codice di errore c101b000 o invece mi dice di controllare la connessione o lo Store. Questa accade sia dallo Store di Windows che di Nokia.
Tramite Wi-Fi scarico, e la connessione funziona benissimo. Ho provato a scaricare un app. tramite Rete telefonica, e da lo stesso problema.
Gli account Microsoft e Nokia vanno bene, quindi non so proprio come risolvere questa cosa.
La memoria è abbondandemente libera.
Insomma ragazzi non so cosa fare. :oops:
Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
;)
Autore del post
Iscritto il - 13/07/2013 21:56
Pubblicità
Re: Errore Download Store Windows e Nokia
Ciao, anche sul mio LUMIA 620 ho riscontrato lo stesso problema
Iscritto il - 01/07/2013 10:26
Re: Errore Download Store Windows e Nokia
MASTERMIX10
Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo Forum.
Ho in possesso un Nokia Lumia 520.
Sta mattina avevo scaricato un app. senza problemi.
Sta sera invece mi da errore, ovvero mi riporta un codice di errore c101b000 o invece mi dice di controllare la connessione o lo Store. Questa accade sia dallo Store di Windows che di Nokia.
Tramite Wi-Fi scarico, e la connessione funziona benissimo. Ho provato a scaricare un app. tramite Rete telefonica, e da lo stesso problema.
Gli account Microsoft e Nokia vanno bene, quindi non so proprio come risolvere questa cosa.
La memoria è abbondandemente libera.
Insomma ragazzi non so cosa fare. :oops:
Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
;)
Hai considerato, per caso, che potrebbero esserci in corso, la manuntezione dei server; quindi un problema temporaneo?
Spero d'esserti d'aiuto.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Errore Download Store Windows e Nokia
Ma non lo so. Ho effettuato il ripristino e stesso problema. Se è un problema di server non dovrebbe darvi lo stesso problema anche a voi ora?
Che poi preciso l'errore me lo da dp aver scaricato le app. nell'installazione.
Autore del post
Iscritto il - 13/07/2013 21:56
Re: Errore Download Store Windows e Nokia
Sembra un problema generale purtroppo e in questo momento non vedo fix in giro
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Errore Download Store Windows e Nokia
Credo sia come era stato detto un problema di server. Infatto ora pare funzionare tutto.
Se ci sono novità vi terro aggiornati.
Nel frattempo grazie ;)
Autore del post
Iscritto il - 13/07/2013 21:56
Re: Errore c101b000 Download da Store Windows e Nokia
Comunque evitiamo i doppi post, utilizzate il pulsante "modifica"
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Errore c101b000 Download da Store Windows e Nokia
Su android, windows phone e ios c'è una limitazione di peso massimo del file da scaricare in rete 3G/2G. io quando provo a scaricare un app su rete 3G che pesa più di 5MB mi avvisa che devo connettermi ad una rete WiFi per via di una politica di limitazione dell'uso della rete 3G
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Errore c101b000 Download da Store Windows e Nokia
simobortolo
Su android, windows phone e ios c'è una limitazione di peso massimo del file da scaricare in rete 3G/2G. io quando provo a scaricare un app su rete 3G che pesa più di 5MB mi avvisa che devo connettermi ad una rete WiFi per via di una politica di limitazione dell'uso della rete 3G
Correggetemi se sbaglio, si può rimuovere il limite su iOS, per chi ha effettuato lo sblocco, jailbreak, con 3G Unrestrictor.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Pubblicità
Re: Errore c101b000 Download da Store Windows e Nokia
Mi sembra di si, anche su android si può eliminarlo :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51