Pubblicità fastidiosa!
Come ho già detto nel mio post nelle presentazioni: ho un Lumia 435. :like:
Ho provato a chiedere su un altro forum, ma nessuno mi ha risposto.
Fortunatamente stamattina ho conosciuto il vostro sito e vi copio qui il mio problema:

Sia con la mia rete Wifi che Rete Mobile quando navigo su internet si aprono pagine di pubblicità che mi vietano praticamente la navigazione :(
Questo problema l'hanno avuto anche altri due componenti della mia famiglia (eppure loro hanno un Android e un iOS).
Loro hanno risolto cambiando i DNS della rete Wi Fi.

Il problema è che io, con WP, non riesco a cambiare i DNS della mia rete Wi Fi. Vado su > Impostazioni > Wi Fi > Clicco sulla mia rete > e non mi fa modificare i DNS.


Spero di risolverlo. :speriamo:
Autore del post
Iscritto il - 08/09/2015 9:43
Pubblicità
Re: Pubblicità fastidiosa!
Nada i dsn non si possono cambiare, forse con Interop-Unlock si può fare qualcosa, ma no di più... oltre che sinceramente se cambi i dsn cosa metti? quelli che bloccano le pubblicità? Semmai è più fattibile fare un'app in stile Ad Block che agisce sul proxy
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Pubblicità fastidiosa!
Ciao. Io ho avuto lo stesso identico problema, di solito si tratta del modem che si utilizza per navigare. Da PC fai una bella pulizia con cc cleaner e l'antivirus, poi rimuovi ciò che non usi. Da smartphone invece cancella la cronologia del browser, riavvia il telefono e per un po naviga con la rete mobile. vedi se funziona. ;)
Sent from my Lumia 435 using Tapatalk for Windows Phone
Iscritto il - 07/09/2015 16:35
Re: Pubblicità fastidiosa!
simobortolo
Nada i dsn non si possono cambiare, forse con Interop-Unlock si può fare qualcosa, ma no di più... oltre che sinceramente se cambi i dsn cosa metti? quelli che bloccano le pubblicità? Semmai è più fattibile fare un'app in stile Ad Block che agisce sul proxy
Ai cellulari dei miei parenti ho messo i dns di Google e OpenDNS...e funzionavano subito
dopo!
Gabbo
Ciao. Io ho avuto lo stesso identico problema, di solito si tratta del modem che si utilizza per navigare. Da PC fai una bella pulizia con cc cleaner e l'antivirus, poi rimuovi ciò che non usi. Da smartphone invece cancella la cronologia del browser, riavvia il telefono e per un po naviga con la rete mobile. vedi se funziona. ;)

Sent from my Lumia 435 using Tapatalk for Windows Phone
Se il problema è il modem, forse dovrei resettare il modem e non pulire il pc.
Inoltre ne ho più di 2 di computer...quindi dovrei pulirli tutti e 3? Non credo che si risolva il problema.


:? Se resetto il modem, il problema dovrebbe persistere perchè la pubblicità esce anche da rete mobile :hate:
Autore del post
Iscritto il - 08/09/2015 9:43
Re: Pubblicità fastidiosa!
apijyrra
simobortolo
Nada i dsn non si possono cambiare, forse con Interop-Unlock si può fare qualcosa, ma no di più... oltre che sinceramente se cambi i dsn cosa metti? quelli che bloccano le pubblicità? Semmai è più fattibile fare un'app in stile Ad Block che agisce sul proxy
Ai cellulari dei miei parenti ho messo i dns di Google e OpenDNS...e funzionavano subito
dopo!
Gabbo
Ciao. Io ho avuto lo stesso identico problema, di solito si tratta del modem che si utilizza per navigare. Da PC fai una bella pulizia con cc cleaner e l'antivirus, poi rimuovi ciò che non usi. Da smartphone invece cancella la cronologia del browser, riavvia il telefono e per un po naviga con la rete mobile. vedi se funziona. ;)

Sent from my Lumia 435 using Tapatalk for Windows Phone
Se il problema è il modem, forse dovrei resettare il modem e non pulire il pc.
Inoltre ne ho più di 2 di computer...quindi dovrei pulirli tutti e 3? Non credo che si risolva il problema.


:? Se resetto il modem, il problema dovrebbe persistere perchè la pubblicità esce anche da rete mobile :hate:
Il problema io l'ho risolto ripulendo il pc, aveva la sua buona dose di porcherie nell'hdd. Puoi anche resettare il modem, dovrebbe funzionare comunque
Iscritto il - 07/09/2015 16:35