Copia file multimediali su MicroSD
Ragazzii ho un problema con lumia 520, mi spiegate come diavolo faccio a copiare immagini musica e video su schedina e leggere tutto correttamente sul cel? Ho provato tutti i modi, sia la schedina da 32GB che da 2 e 4 non mi funzionano o meglio, copio tutto poi inserisco nel cel e non mi legge una beata ******* se no copio tutto da programma windows phone di windows8 ma nulla!! Al massimo mi copia tutto sul cel!
Ho provato anche a formattare e non serve a nulla sia da pc che da cel, in più aggiungo che le schedine vanno al 100% usate con fotocamera e android tranquillamente.. i file a volte rimangono sulla scheda ma non sono visibili sul cel mentre a volte mi si cancella tutto!
UFF aiutoo. Grazie in anticipo!!!
Ho provato anche a formattare e non serve a nulla sia da pc che da cel, in più aggiungo che le schedine vanno al 100% usate con fotocamera e android tranquillamente.. i file a volte rimangono sulla scheda ma non sono visibili sul cel mentre a volte mi si cancella tutto!
UFF aiutoo. Grazie in anticipo!!!
Pubblicità
Re: Copia file multimediali su MicroSD
Windows Phone ha numerose limitazioni, tipo l'impossibilità di scegliere video dall'archivio per mandarli su WhatsApp, Facebook...
Per copiare usa Windows 8, non l'applicazione WindowsPhone ma il file manager di Windows.
Per copiare usa Windows 8, non l'applicazione WindowsPhone ma il file manager di Windows.
simobortolo
Windows Phone ha numerose limitazioni, tipo l'impossibilità di scegliere video dall'archivio per mandarli su WhatsApp, Facebook...
Cosa l'hanno messa a fare la possibilità di inserire la microSD sul cel se non la puoi utilizzare!
fleetdesigner
cioè è possibile che nessuno abbia una spiegazione su come fare andare correttamente la scheda in windows phone 8?
Poi ti ricordo che Windows Phone HA NUMEROSE LIMITAZIONI, quindi alcune funzioni non sono possibili per via delle limitazioni di Windows Phone. Se vuoi togliere le limitazioni lo devi sbloccare con sblocchi non ufficiali, che non esistono su Windows Phone 8.
So benissimo che forum eh, e conosco i blog di adriano già da Windows vista e 7, però essendo che qui sul forum ci sono esperti nel settore, speravo che qualcuno aveva provato a copiare file sul cel! Comunque grazie del supporto!
Ci sono esperti... ma sembra che nessuno è online

Credo che il problema sia piu che altro dovuto al fatto che le microsd non vengono riconosciute dal telefono
Purtroppo certe MicroSD hanno problemi di compatibilità con Windows Phone 8, le HC soprattutto (mi pare di aver letto)
Ora bisogna capire se la scheda viene riconosciuta dal telefono oppure no
Vai in impostazioni > Memoria del telefono > Scheda SD e dicci se riconosce correttamente la scheda e come (se ci sono dei file dentro se riconosce che la memoria è stata occupata da quei files)
Purtroppo certe MicroSD hanno problemi di compatibilità con Windows Phone 8, le HC soprattutto (mi pare di aver letto)
Ora bisogna capire se la scheda viene riconosciuta dal telefono oppure no
Vai in impostazioni > Memoria del telefono > Scheda SD e dicci se riconosce correttamente la scheda e come (se ci sono dei file dentro se riconosce che la memoria è stata occupata da quei files)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
In questo momento sto formattando la microsd da 32 comunque se non ricordo male mi sembra che il cel riconosceva che dello spazio era stato utilizzato ecc..
Pubblicità
Buona fortuna!
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.