Error 0x80070002 nell'installazione preview W10Mobile 10581
Sono già al terzo tentativo di installazione della preview sul mio Lumia 920!!
Ogni volta, dopo lo scaricamento (un’ora o più) ed il reboot incomincia l’installazione ma poi mi visualizza Can’t update phone (0x80070002)

Ovviamente mi ero registrato da giugno come Insider, e dopo aver installato Windows 10 su più PC avevo anche cercato di installarlo sul mio smartphone (Lumia 920): avevo installato l’app Windows Insider ed impostato fast ring già ad agosto; poi sempre ad agosto, dopo avere installato la build di allora, il device non riusciva neppure più a visualizzare la schermata di start per cui avevo ripristinato Windows Phone 8.1 tramite il Windows Device Recovery Tool. Avevo dovuto riconfigurare quasi da zero il device (persi tutti i dati e molte delle configurazioni) ma poi era ritornato quello di prima (anzi anche meglio, in quanto il firmware era passato a Lumia Denim). Avevo disinstallato l’app Windows Insider che ora ho reinstallato, confermato di voler essere previewer nel fast ring … Ed ora ho quell’errore all’update della build ultima …

Ho provato a connettermi anche ad un WIFI diretto (e non quello aziendale con potenziali firewall), ma niente! … non penso si tratti di un problema di rete perché lo scaricamento avviene per intero … ed è dopo il reboot e dopo un 10 min di installazione con le rotelle che salta fuori la schermata con l’errore …

Che mi consigliate?
Autore del post
Iscritto il - 04/11/2015 16:26