Problema Jailbreak Lumia800
Salve a tutti, ho un lumia800 e desideravo fare un jailbreak per un semplice motivo: si è accidentalmente rotto il tasto per sbloccare/spegnere/accendere il telefono e mi risulta scomodo utilizzare la fotocamera ogni volta per sbloccarlo.. il mio obiettivo è trovare qualche App che magari permetta lo sblocco in modi diversi..

Seguendo una guida però ho visto che per "jailbrekkare" il telefono devo comunque utilizzare il tasto di accensione/spegnimento/sblocco... qualcuno sa come posso fare e se posso fare qualcosa?
Autore del post
Iscritto il - 01/08/2013 11:46
Pubblicità
Re: Problema Jailbreak Lumia800
Ciao, diciamo che ci sono due ostacoli che non ti permettono ciò che vorresti fare:
1) Solo i primissimi Lumia 800 non aggiornati potevano ricevere lo sblocco, adesso non piu
2) Solo l' HD2 (che non ha i soliti tasti di Windows) ha la possiblità di personalizare i tasti

L'unica cosa che potresti fare è quella di farlo riparare (magari se è in garanzia riesci a farlo riparare gratis)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Ciao, diciamo che ci sono due ostacoli che non ti permettono ciò che vorresti fare:
1) Solo i primissimi Lumia 800 non aggiornati potevano ricevere lo sblocco, adesso non piu
2) Solo l' HD2 (che non ha i soliti tasti di Windows) ha la possiblità di personalizare i tasti

L'unica cosa che potresti fare è quella di farlo riparare (magari se è in garanzia riesci a farlo riparare gratis)
Requisiti?
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
File inutilizzabili.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18