Player Musicale WP
Ciao a tutti,
sto migrando da Android a WP ed il player musicale stock non mi soddisfa ne ho provati un paio di alternativi, che tra l'altro sembrano "usare" quello stock e non essere App "a parte" per riprodurre i files.

Quello che mi piacerebbe avere nel Player (se possibile) è:
- "barra" per mandare avanti ed indietro la traccia o in alternativa con pressione prolungata dei tasti salta traccia
- Navigazione per cartelle
- Salto traccia con pressione prolungata dei tasti volume (anche se immagino non sia fattibile)

In partivolare ho trovato molto strana la mancanza nella possibilità di mandare avanti la traccia su molti player alternativi ed attirittura nella riproduzione tramite "files explorer ufficiale" Microsoft.

Insieme a questa richiesta mi piacerebbe anche avere un consigio per un buon file manager/explorer

Vi Ringrazio in anticipo.
Autore del post
Iscritto il - 16/10/2015 14:36
Pubblicità
Re: Player Musicale WP
Sezione errata, sposto in problemi di Windows Phone 8 (non PC!)

Come player multimediale su 8.1 consiglierei VLC (non ne utilizzo molti, quindi non saprei consigliare per bene), mentre come file Explorer consiglio sia il mio Modern Explorer (anche se non lo aggiorno da un bel po' e può risultare un po' instabile) e Gestione File di Microsoft (più limitato ma più stabile)

Considera che Windows 10 Mobile è in arrivo e, con esso, Groove Musica e il File Explorer ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37