info su tastiera t9 e browser
salve a tutti,premesso che sono da poco passato a windows phone,ma non esiste una tastiera t9?e cosa piú importante non c'è un browser che mi adatta la scrittura della pagina internet allo zoom?su android avevo opera,qua c'è solo opera mini che non ha questa funzione.grazie ciao
Autore del post
Iscritto il - 20/12/2015 10:47
Pubblicità
Re: info su tastiera t9 e browser
mi sapreste anche dire come fare dire il nome di chi sta chiamando?
Autore del post
Iscritto il - 20/12/2015 10:47
Re: info su tastiera t9 e browser
Purtroppo non credo ci sia un tool simile. Si può sviluppare, però penso sia abbastanza complesso, dato che il T9 necessita di un dizionario. Quale tastiera virtuale stai utilizzando al momento? Perchè ce ne sono due, uno dalle opzioni di accessibilità del Pannello di controllo e una nella barra delle applicazioni.

Per quanto riguarda i browser con il resize, non credo che su PC/tablet ci sia un qualcosa di simile già implementato, dato lo schermo grande. Edge ha una modalità "di lettura", dove la pagina viene elaborata per migliorare notevolmente la lettura di un articolo
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: info su tastiera t9 e browser
salve grazie per la risposta,ma ho sbagliato dove l'ho postata.c'è un mod che puó spostarla su smartphone o chiude e la richiedo nella sezione giusta?grazie e scusate
Autore del post
Iscritto il - 20/12/2015 10:47
Re: info su tastiera t9 e browser
Sposto in problemi di Windows Phone (mi era sfuggito) ...

Ricapitolando...
La tastiera virtuale di Windows phone (con dizionario in italiano) non ha la modalità T9. Comunque quella già presente è molto reattiva e sicuramente più veloce del T9, anche se sbagli, c'è il correttore automatico che funziona benissimo ;)

Per il browser: al momento non ci sono browser col resize del testo. La modalità "lettura" è comunque sempre disponibile (c'è l'icona di un libro). Inoltre, con un doppio tocco veloce, Internet Explorer (se stiamo parlando di WP8) fa lo zoom al paragrafo.
Opera Mini è da utilizzare solamente per risparmiare sulla rete dati, dato che toglie diverse cose complesse e riduce la qualità

p.s. la prossima volta, sarebbe meglio controllare bene la sezione e scrivere in due post separati i due diversi problemi ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37