Windows Insider. Il dispositivo sta preparando un aggiorname
Lumia 820. Premetto che avevo aggiornato a windows 10 redstone, ma per vari motivi ho dovuto ripristinare win8.1.1, però con Windows Device Recovery Tool mi rimaneva sempre con gli ingranaggi anche per ore, poi ho scoperto che era un problema di SD, infatti staccata sono riuscito a rimettere win8.1.1

Ora sto riprovando a rimettere Win10 con Insider ma dopo aver scelto slow, fast o insider (li ho provati tutti) al riavvio mi dice che non ci sono aggiornamenti!!!! se riprovo ad entrare in Insider mi dice "siamo spiacenti. Non è possibile configurare il dispositivo perché sta preparando un aggiornamento. Installa l'aggiornamento (impostazioni -> aggiornamenti) e poi riprova. (ma se mi ha detto prima che non ci sono!!!!!)

Aiuto!!!!!!!!
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Pubblicità
Re: Windows Insider
Rinomino la discussione.
Quell'errore indica che Windows Update è occupato (sta aggiornando o controllando la presenza di aggiornamenti). Se provi diverse volte (da me ha funzionato dopo un paio di tentativi), il telefono verrà impostato sul ramo corretto.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Windows Insider. Il dispositivo sta preparando un aggior
Ho fatto hard reset!!! Anche perché avevo l'app telefono doppia, per una già istallazione di Windows Phone 10 che poi ho tentato di tornare a 8.1 ma avevo problema che restava sugli ingranaggi per ore ed ore.
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Re: Windows Insider. Il dispositivo sta preparando un aggior
anche a me da 8.1 denim non trova più lagg. al 10... te hai risolto...se si come hai fatto???
Iscritto il - 08/07/2016 1:33
Re: Windows Insider. Il dispositivo sta preparando un aggior
@federiko82 il problema descritto qui indica un errore con Windows Update, non dell'impossibilità di trovare l'aggiornamento.
Se hai un lumia x20 non aggiornabile, devi selezionare l'anello "Release Preview"
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Windows Insider. Il dispositivo sta preparando un aggior
Negativo, credo che Microsoft abbia tolto aggiornamento per device x20, se vado su release preview non trova nulla, ho anche riportato il mio lumia 820 a wp8.1 ma nulla
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52