Bluetooth dispositivo omnia w 7.8 non parte
Salve a tutti, ho un dispositivo omnia w 7.8, ieri ho acquistato uno speaker bluetooth della Philips, l' ho connesso con il bluetooth del mio cellulare e funzionava. Oggi però il bluetooth del cellulare non funziona più, mi spiego : andando su impostazioni > bluetooth, scorro verso destra il tile di accensione, poi dice che sta caricando e pochi secondi dopo si spegne, senza che abbia il tempo di trovare alcun dispositivo da associare. Ho provato a riavviare varie volte il telefono, ma niente...Come posso risolvere?Vorrei tenere come ultima risorsa il ripristino del cellulare. Grazie. :)
Autore del post
Iscritto il - 15/08/2013 22:01
Pubblicità
Re: Bluetooth dispositivo omnia w 7.8 non parte
Non so se c'è anche in WP7.8, ma per caso hai attivato il risparmio batteria?
Iscritto il - 10/05/2013 15:28
si ma anche se lo disattivo non cambia niente.. se faccio il backup del telefono e poi lo rimetto dentro, si potrebbe sistemare?
Autore del post
e chi lo sa :) forse si forse non riesci più a farlo funzionare :)
Ma dovrebbe funzionare tutto (eccetto la condivisione se non hai installato la app su un dispositivo sbloccato)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
simobortolo
e chi lo sa :) forse si forse non riesci più a farlo funzionare :)
Ma dovrebbe funzionare tutto (eccetto la condivisione se non hai installato la app su un dispositivo sbloccato)
Beh avevo provato a installare condivisione bluetooth e i BTP driver, seguendo la guida di ExtremeAsus ma non riusciva a collegarsi con altri device, quindi ho cancellato tutto per paura di aver combinato qualcosa ma non è cambiato niente. Si sarà semplicemente impallato il bluetooth :? mah
Autore del post
sarà più che altro un bug.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Se si spegne improvvisamente, vuol dire che c'è un problema al Bluetooth nel device (possono essere i driver come un problema al modulo fisco in sé, quando a me si ruppe l' LG e cercai di aggiustarlo isolando alcuni componenti danneggiati dal tipico problema, il Bluetooth mi dava gli stessi problemi)
Non è che quando ahi cancellato, non hai disinstallato eventuali driver o altro? Di solito cancellando le app non ottieni il cancellamento di tutto, soprattutto se sono app homebrew
Prova a ripetere la procedura e se continua a non funzionare, prima di cancellare le app disinstalla i driver o altre cose dichiarate "disinstallabili" nell'app

Altrimenti non ti resta che fare un hard-reset per fare prima
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Se si spegne improvvisamente, vuol dire che c'è un problema al Bluetooth nel device (possono essere i driver come un problema al modulo fisco in sé, quando a me si ruppe l' LG e cercai di aggiustarlo isolando alcuni componenti danneggiati dal tipico problema, il Bluetooth mi dava gli stessi problemi)
Non è che quando ahi cancellato, non hai disinstallato eventuali driver o altro? Di solito cancellando le app non ottieni il cancellamento di tutto, soprattutto se sono app homebrew
Prova a ripetere la procedura e se continua a non funzionare, prima di cancellare le app disinstalla i driver o altre cose dichiarate "disinstallabili" nell'app

Altrimenti non ti resta che fare un hard-reset per fare prima
ho dovuto ripristinare tutto, ma almeno adesso funziona ;)
Autore del post