Lumia 820 WP8.1 problema JailBreak/Interop-Unlock
ho un Lumia 820 avevo tranquillamente installato WM10 tramite Windows Insider sezione "Insider Release Preview" e tutto è andato bene per 3 mesi, ieri ho resettato il cellulare con Windows Device Recovery Tool e sono così tornato a WP8.1 (per un casino che avevo fatto) ma adesso reinstallando Insider e andando in Insider Release Preview non mi trova più aggiornamento a WM10. come posso fare??

ho seguito una soluzione di installare CustomWPSysten do i permessi alla SD, poi vado in "choose XAP" sceglo il file customPD (provati tutti) ma quando clicco su "apply XAP" mi esce dall'applicazione senza fare nulla!!
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Pubblicità
Re: Lumia 820 WP8.1 problema JailBreak/Interop-Unlock
sono riuscito a far funzionare CustomXPSystem ma quando uso vcreg preview for developer (che ho installato in SD) la procedura funziona fino in fondo ma quando apro Preview (modifica) mi si apre ma si chiude subito!!

stessa cosa con il vcreg MixRadio
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Re: Lumia 820 WP8.1 problema JailBreak/Interop-Unlock
Quando CustomWPSystem crasha all'applicazione, vuol dire che il tool utilizzato e l' SDK installato non hanno dato i permessi necessari per l'applicazione dei file.

Innanzitutto, controlla di avere la versione 0.7, è l'ultima che ho pubblicato ed è fatta appositamente per MixRadio
Poi, la versione di vcReg da innestare deve essere fatta appositamente per MixRadio e CustomWPSystem (In rete ci sono diverse varianti).
Entrambi sono scaricabili da questo articolo http://www.windowsblogitalia.com/2016/0 ... -8-1-2016/

Che SDK e Tool stai usando per instalalre CustomWPSystem? Io consiglio sempre l'ultimo Visual Studio con l'SDK di Windows Phone 8.1, che include Application deployment 8.1
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37