Sblocco da Sviluppatori
Ciao a tutti, ho seguito la guida del blog che mi ha permesso di installare l'app che consente di bloccare il telefono senza l'utilizzo del tasto fisico. Come ben sapete, ho dovuto scaricare l'SDK e sbloccare il telefono, ma mi stavo chiedendo se ora fosse possibile togliere lo sblocco da sviluppatore e tornare ad averlo bloccato pur mantenendo funzionante l'app scaricata. Volevo anche sapere se mantenendo come "pro" il telefono con lo sblocco da sviluppatore andrei incontro a qualche "contro", come può essere ad esempio la perdita dell'OEM (che credo sia la garanzia di originalità sul telefono, ma sono ignorante, correggetemi se sbaglio). In ogni caso vi chiedo chiarimenti, grazie in anticipo.

Perdonatemi, ma per distrazione ho sbagliato sezione, se possibile vi prego di spostare il topic :(
Autore del post
Iscritto il - 05/11/2013 16:43
Pubblicità
Re: Sblocco da Sviluppatori
Intanto sposto il topic...
Disattivando lo sblocco (possibile sempre dallo stesso tool), queste app non dorebbero funzionare più (crash al loro avvio)
Con lo sblocco da sviluppatore la garanzia OEM (OEM = azienda produttrice, ad esempio Nokia o Samsung) non viene annullata
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Sblocco da Sviluppatori
Grazie per i chiarimenti :)
Autore del post
Iscritto il - 05/11/2013 16:43