Foto Doppie - Video Doppi - Musica doppia
Lumia 820 no brand - Amber
Scheda SD 64Gb Sandisk UHS-I / Classe 10

Quando faccio delle foto o dei video le trovo sdoppiate. In alcuni casi si moltiplicano anche più volte. Stessa cosa per i file musicali.

Ho provato a formattare la scheda (sia da telefono che da PC) e a disabilitare la sincronizzazione con skydrive e xbox music, ma il problema persiste.

Qualche suggerimento?
Autore del post
Iscritto il - 14/05/2013 9:45
Pubblicità
Re: Foto Doppie - Video Doppi - Musica doppia
stesso telefono e lo fa anche a me..
Iscritto il - 25/11/2013 17:24
Sto leggendo in giro che questo problema c'è da un sacco di tempo.
Ma possibile che Microsoft si perda con dei problemi simili? Questa è una funzione base, come possono lasciar correre così un bug del genere?
Autore del post
Aggiornato a Black (GDR3), il problema resta tale e quale. Che pena...
Autore del post
non ho questo telefono.
ma ci sono problemi continui su funzioni di base che per chi ci lavora lo rendono pesante da usare.
iphone e android non avevano questi drammi.
non fosse per la fotocamere lumia 1020 sarei già fuggito: non ha senso rimanere davvero.
Iscritto il - 28/12/2013 16:19
Come con GDR3 non è stato risolto? a me con l'app Nokia Camera non succede, solo con l'app Fotocamera, ma con GDR3 non mi succede più!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Lo fa con tutte le applicazioni, anche con Nokia Camera.
Caspita questa è una funzione BASE che hanno tutti i telefoni, sono davvero senza parole...
Autore del post
Aspetta per caso avete l'upload attivo su skydrive o altre app? quello crea una copia in locale e quando ha la connessione giusta lo carica su skydrive o altre app? oppure le cose doppie le visualizzate vengono visualizzate in cartelle di un'app?
No, è la prima cosa che ho disabilitato nei 1000 test che ho fatto per cercare di risolvere, sia per le foto/video che per la musica. I doppioni (ma anche tripli, quadrupli) si vedono nelle app installate di base (foto/rullino e musica).
Il problema è nato quando ho messo una SD (SanDisk Ultra 64 GB microSDXC Class 10 UHS-1). Lo stesso modello di SD (ma da 32) l'ho messa su un altro 820 e non ha alcun problema...
Autore del post
Pubblicità
si vede che quel bug riscontrato in un foglio di codice di WP, pubblicato sul blog, riguarda le memorie da 64 GB ;)