Re: Sblocco samsung pro e contro?
Le XAP dal Windows Store sono compatibili solo per Windows Phone 8, sono formati diversi l'un l'altro
(gli XAP per Wp7 sono dei file zip con, questi del Windows Store sono criptati e non compatibili con WP7)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Criptati? non sapevo! credevo solo che avessero cambiato il modo di compressione.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Con lo sblocco si possono installare anche tutti i giochi e le app a pagamento,gratis??
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2013 19:17
Se trovi gli XAP per Windows Phone 7.x sì (ad esempio se li scarichi da windowsphone.com non ti funzioneranno)
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Mi spiegate cosa sono gli cap? E come si trovano ed installano
Inoltre voglio sapere se quando faccio lo sblocco,tutto quello k ho sul cell si perde oppure resta tutto cosi, e se posso continuare ad installare anche le app ufficiali
Autore del post
Allora ho provato a farlo,sono arrivato al punto 12 della guida (http://www.windowsblogitalia.com/2013/0 ... g-omnia-w/)
praticamente non riesco a passare il file WP7 Root Tools tramite il programma miniSDK.
Seguo la guida,ovvero apro zune,collego il cellulare,lo faccio riconoscere,tolgo la schermata di blocco,apro deployer che si trova all'interno del programma che ho scaricato..faccio browse seleziono il file e 1 non so che mettere nella schermata sopra (se windows phone 7 emulator o device) e 2 sotto quando carico il file e premo deploy mi dice Deployment FAILED with the following ERROR:
0x89721508
dove sbaglio? nel punto 6 dite che devo inviare per allegato il file InteropUnlockByHeathcliff74.eml
ma aprendo Interop Unlock for 2nd gen Samsung v2 io trovo 3 file,ma del nome che mi dite voi ne trovo 2...uno che si chiama InteropUnlockByHeathcliff74-method1 e uno InteropUnlockByHeathcliff74-method2
io ho inviato come allegato solo il metodo 1....ho sbagliato?attendo aiuto grazie
Autore del post
Quando hai spento il telefono, hai utilizzato solo il pulsante di spegnimento senza toccare lo schermo?
si
Autore del post
Prova questo tool e controlla se l'app touchxperience viene installata senza problemi
http://www.touchxperience.com/windows-p ... e-manager/
Pubblicità
ok sto scaricando Windows Phone Device Manager ...cm dice apro il programma,connetto il cell e dovrebbe installare quel programma giusto? ma a che serve e che centra con lo sblocco?
Autore del post