sdk WP 8,1
Ciao a tutti.. premetto che non sono uno sviluppatore, e di programmazione ne so poco..

Non riesco a capire perché non riesco ad avviare l'emulatore di WP 8,1.. mi dice che devo avere visual studio express p superiori.. ovviamente questo programma è installato sul mio pc...

Consigli?? Grazie mille in anticipo

Albo
Albo
Autore del post
Iscritto il - 11/07/2013 19:37
Pubblicità
Re: sdk WP 8,1
premetto che stiamo parlando di cose attualmente non ufficiali, visto che l'sdk è disponibili solo sulle reti P2P, poi le impostazioni dovrebbero essere le solite del sdk di WP 8... il tuoi pc è PC windows 8.1 x64 (l'emulatore non gira in versioni precedenti)

PS WP 8.1 non 8,1
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: sdk WP 8,1
grazie per la risposta simobortolo, mi dispiace se ti rispondo solo ora, ma sono alquanto impegnato in questi giorni..

Cmq ti conferno ho un sistema a 64 bit e con su W 8.1..

Scusate l'approssimazione del WP 8,1, ma ero col cell di notte e quando mi sono accorto dell'errore, mi sono detto echissene, intanto capiranno.. XD

come devo procedere per vedere l'emulatore in esecuzione?
Albo
Autore del post
Iscritto il - 11/07/2013 19:37
Re: sdk WP 8,1
In rete non ho trovato nessuna "guida" sui problemi d'installazione dell'emulatore, ma credo che o non ha installato qualche ddl (probabile) oppure c'è una impostazione sbagliata (probabile)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: sdk WP 8,1
Ho provato a reinstallare, ma nn riesco a disinstallare il programma, ho cercato di forzare la rimozione con un ripristino creato prima dell'installazione, ma non riesce.. consigli?
Albo
Autore del post
Iscritto il - 11/07/2013 19:37
Re: sdk WP 8,1
ooo non ho idee... l'unica idea: formattazione ;)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51