sbrandizzare lumia 520
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere come posso sbrandizzare il mio nokia lumia 520 acquistato su ebay in america con operatore at&t go phone?attendo vostre risp grazie....
Autore del post
Iscritto il - 01/04/2014 9:10
Pubblicità
Re: sbrandizzare lumia 520
Ciao, sul blog trovi una guida ben fatta e completa
http://www.windowsblogitalia.com/2013/1 ... -brickati/
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: sbrandizzare lumia 520
Ok ho fatto tutto grazie un altra domanda allora io ho una rm915 di cui ho installato il no brand di Israele europeo mah l aggiornamento di amber o black arriverà anche. A me?
Autore del post
Iscritto il - 01/04/2014 9:10
Re: sbrandizzare lumia 520
Gli aggiornamenti arrivano senza problemi quando disponibili nel paese e per i singoli brand.
Dipende dalla ROm che hai installato, potresti aver installato una Rom già con black e update 3
Cerca e installa "Lumia update check" dallo store, nella pagina iniziale dovrebbe dirlo.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: sbrandizzare lumia 520
io quando ho comprato il tel avevo 059T105 RM-915 VAR US ATT PAYG SL e poi flashandolo ho messo questa059T103 RM-915 VAR EU IL CV che e' l'unica europea nella lista adesso come firmware ho: 3056.40000.1402.0003 mah una domanda: che differenza c'e' tra l'aggiornamento amber o ambra all'aggiornamento black??????..........
Autore del post
Iscritto il - 01/04/2014 9:10
Re: sbrandizzare lumia 520
Come puoi vedere, i due aggiornamenti sono in ordine alfabetico
Il rilascio degli aggiornamenti per i lumia avvengono così: ogni nuova versione Software di WIndows Phone, Nokia accompagna un aggiornamento Firmware
Nokia Amber + Update 2 ---> Nokia Black + Update 3 ---> (non ancora disponibile) Nokia Cyan + Wp 8.1

Non ci sono differenze, gli aggiornamenti sono comulativi, tutte le novità di Amber sono incluse in Black, in poche parole, Black è l'ultima versione, ignora Amber.
Sul blog comunque, trovi tutto ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: sbrandizzare lumia 520
ok adesso ho capito grazie mille..........
Autore del post
Iscritto il - 01/04/2014 9:10