[GUIDA TRADOTTA] Come ottenere sblocco dev 10 app
Ciao a tutti, oggi vi traduco una guida che ho trovato sul sito di wphub che consente grazie ad un tool cinese di installare sul proprio telefono 10 xap,appx o appxbundle al posto di 2 (sblocco sviluppatore visual studio). purtroppo con il passare degli aggiornamenti del software wp, diciamo che questa procedura va a buon fine grazie a botte di culo, nel senso che se il tool restituisce errore lo sblocco potrebbe essere comunque andato va a buon fine,come può essere che lo sblocco non funzioni proprio (con telefoni recenti con denim già a bordo). Io ad esempio quando avevo ancora amber o black, lo sblocco cinese andava sempre a buon fine, ma ora che siamo a cyan o denim le cose cambiano; la procedura non è andata a buon fine, poi quando con il tool di visual studio 8.1 ho sbloccato il telefono per il deploy di 2 xap, magicamente ho potuto installare 10 xap (forse perché in passato avevo già eseguito questa procedura). è tutto macchinoso ma nella guida cercherò di spiegarvi tutte le modalità per ottenere questo sblocco, non vale la pena ritornare a black o cyan per ottenre questo sblocco. 8-)

:croce: :croce: IMPORTANTE: LO DICE WPHUB MA PURE IO, SICCOME E' UN TOOL CINESE POCO RACCOMANDABILE NON UTILIZZATELO SU TELEFONI CHE USATE PER INTERNET BANKING (PASSWORD E DATI SENSIBILI MEMORIZZATI), MI DISPIACEREBBE SE INCAPPASTE IN QUALCHE FURTO DI DATI :croce: :croce:
IMPORTANT USE WITH CAUTION & FOLLOW STEPS EXACTLY.

It is unsure whether this tool tracks any user login details or credit card info so be sure not to use any of your card details on your phone after using this tool. We dont recommend this tool but we are posting on request by the users.
io ed il blog non ci assumiamo nessuna responsabilità se il vostro telefono dovesse subire danni, perciò occhi aperti. non mi assumo nemmeno la responsabilità per gli usi che farete di questa guida. se masticate cinese (buon per voi) non utilizzate come deployer questo tool la garanzia decadrà e non inserite nessun dato nella schermata che affianca il bottone opaco :imbarazzo:

Requisiti:
il cell non deve essere registrato per lo sblocco delle 2 app, il pc deve avere net framework 4.5 installato.

1)scaricate il tool cinese: 2)installatelo schiacciando sul bottone blu (come da immagine cattura allegata), poi al termine chiudete con la x in alto a destra (allegato s ): se vi da errore server, chiudetelo da task manager.

3) ora togliete lo sblocco sviluppatori ufficiale.

4) come ho fatto io per ottenere lo sblocco si procede in questo modo:

5) disconnettete il telefono ed il pc da internet, aprite il tool

6) connettete il cell al pc, poi riconnettete entrambi a internet e velocemente cliccale sul bottone blu, (immagine in allegato sss)

7)lasciatelo lavorare tenendo sempre il cell con lo schermo sloccato.

8) a questo punto se Vi da errori come è successo a me (allegato sds) oppure live id no correct, forse e dico forse registrando di nuovo allo sblocco ufficiale il cell sarà sbloccato con 10 xap. se avete fortuna e la procedura va a buon fine vi ritroverete l'immagine di un lumia 920 col lucchetto aperto, disconnettete il cellulare dal pc, riconnettetelo e vi ritroverete l'immagine di un 920 colorato con le live Tiles, quella è la conferma ufficiale dell'avvenuto sblocco e non sarà necessario registrare il cell con lo sblocco ufficiale.

9)in caso contrario non ammattite per trovare una soluzione. se vi trovate un immagine di un cell con il lucchetto chiuso ed il bottone blu opaco, chiudete il programma e ricominciate da capo. il programma è molto instabile, se crasha dovete disinstallarlo, e riavviare il pc.

vi lascio comunque il link al sito wphub Un ultima chicca che non vi sto a scrivere XD XD XD XD 8-) la troverete sempre su wphub.

Grazie per lo spazio concesso buon modding a tutti
sds.png
sds.png (178.69 KiB) Visto 4316 volte
sss.JPG
sss.JPG (30.68 KiB) Visto 4316 volte
s.JPG
s.JPG (27.16 KiB) Visto 4316 volte
Cattura.JPG
Cattura.JPG (23.86 KiB) Visto 4316 volte
canapo1992
Autore del post
Iscritto il - 14/02/2015 17:31