Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
matte.ek2
quando invio il messaggio mi dice che l'estensione .bin e anche l'estensione .reg non sono permesse
Pubblicità
Eccolo
- data.zip
- (15.5 KiB) Scaricato 568 volte
matte.ek2
Eccolo
1) Disinstalla l'applicazione EXTRA & INFO (Il metodo più semplice per farlo è formattare la SD)
2) Innesta lumia resuorce hacker utilizzando questa guida: http://forum.windowsblogitalia.com/view ... =23&t=3052 (Non ti serve il file HOST)
3) Apri il "nuovo" EXTRA & INFO e premi "CUSTOM MODE"
4) In destination path: C:\Windows\Packages\RegistryFiles\OEMSettings.reg In source path: D:\Data\data.bin
N.B. Potresti anche brickare il tuo lumia.
Tranquillo, ci sono già passato.
Ma non ho capito il passaggio 4.
matte.ek2
Spoiler:
Mi da errore "falied " quando clicco su copy file
La mia situazione di adesso è con il Lumia formattato con Windows 8.1.1 CV con installata l'applicazione per l'innesto di xap e l'applicazione resource hacker for lumia innestata su extra e info.
Ho scritto le directory che mi hai detto e mi ha dato errore
Ho scritto le directory che mi hai detto e mi ha dato errore
Mi scuso tantissimo, credo che sia stato un errore mio, perchè dopo averci riprovato 3 volte è andato a buon fine.
Ora per controllare devo solo invertire le due directory vero?
E dopo di che fare l'hard reset e la procedura è terminata, correggimi se sbaglio.
E dopo di che fare l'hard reset e la procedura è terminata, correggimi se sbaglio.
matte.ek2
Mi scuso tantissimo, credo che sia stato un errore mio, perchè dopo averci riprovato 3 volte è andato a buon fine.
Pubblicità
Scusami tanto, ma mi sono reso conto che quello che ho detto nell'ultimo messaggio è una cavolata, perchè ho visto che quando sembrava che l'operazione fosse andata a buon fine, non è vero, perchè avevo scritto male l'estensione .reg, e quando l'ho corretta mi ha dato ancora errore.
Magari questa cosa dipende nell'avere il cellulare formattato, e non avendo mai installato romrebuilder non trova la directory o robe del genere.
Poi quando mi hai detto che romrebuilder modificherà altri file di registro durante l'hard reset, è possibile che succede anche se non l'ho mai installata?
Magari questa cosa dipende nell'avere il cellulare formattato, e non avendo mai installato romrebuilder non trova la directory o robe del genere.
Poi quando mi hai detto che romrebuilder modificherà altri file di registro durante l'hard reset, è possibile che succede anche se non l'ho mai installata?