Flashare Lumia 920
Salve a tutti..
Ho avuto un grosso problema che mi ha fatto bloccare per tutta una giornata il mio lumia.. Ovvero, dopo il ripristino (causa: stop delle notifiche, nessun aggiornamento applicazioni e impossibilità di scaricare dati dai miei vari account) è rimasto bloccato con le rotelle degli ingranaggi per circa 22 ore.. Dopodiché a seguito di mille soft e hard reset incredibilmente è ripartito.. Ora ho bisogno di sapere una cosa.. Dato che navifirm non è più attivo e che anche nokia care suite sembra non funzionare (quando cerco l'aggiornamento per passare alla versione successiva mi dice che la repository non è disponibile), c'è un qualsiasi possibile modo per passare alla versione no brand di questo benedetto/maledetto lumia 920?? Guardando video su youtube parlano di un aumento della durata della batteria e la risoluzione di numerosi bug con l'ultimo firmware.. Grazie mille in anticipo!! :like: :like: 8-) :speriamo:
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 0:39
Pubblicità
Re: Flashare Lumia 920
Allora per sbandarizzare il dispositivo segui questa guida sul blog: http://www.windowsblogitalia.com/2013/0 ... -brickati/
Iscritto il - 10/05/2013 15:51