Re: Interop-Unlock su Ativ S! [GUIDA - ITALIANO]
Sei sicuro che sia uno xap compilato per Windows Phone e non firmato dallo store? Poi Apri un altro topic
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Re: Interop-Unlock su Ativ S! [GUIDA - ITALIANO]
Ciao a tutti,
ho appena preso un Ativ S proprio per lo sblocco, ma non riesco ad effettuarlo.
Ho aggiornato il telefono, l'ho sbloccato per le due app, ho installato youtube e l'app per l'interop-Unlock ed ho installato Diagnosis. Fin qui tutto liscio. Il problema è che tappando su toast, mi si apre diagnosis, restando però bloccato sulla schermata grafica azzurra, con la scritta samsung. Non appare l'editor di registro. Cosa posso fare?
Grazie.
Iscritto il - 17/10/2013 21:48
Re: Interop-Unlock su Ativ S! [GUIDA - ITALIANO]
Salve, purtroppo non posso sbloccare il mio Ativ S proprio perchè l'ho prima aggiornato a gdr3. Ora per poterlo fare ho bisogno di un firmware da flashare per fare un downgrade a gdr2. Qualcuno ha un link funzionante? Io ho trovatop solo quello che punta ad Hotfile, ormai chiuso.
Iscritto il - 17/10/2013 21:48
Re: Interop-Unlock su Ativ S! [GUIDA - ITALIANO]
Mi dispiace, ma non so è possibile eseguire downgrade, anche se ci hai i file.
Poi visto che gli aggiornamenti sono "cumulativi" basterebbe eliminare l'ultimo aggiornamento ma non deve essere così semplice
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Interop-Unlock su Ativ S! [GUIDA - ITALIANO]
simobortolo
Mi dispiace, ma non so è possibile eseguire downgrade, anche se ci hai i file.
Poi visto che gli aggiornamenti sono "cumulativi" basterebbe eliminare l'ultimo aggiornamento ma non deve essere così semplice
Io parlo di Flash della rom da zero. Si può fare anche sui lumia, e molti lo fanno per sbrandizzare il telefono. Ho trovato un link con tutti i firmware originali dell'Ativ S:
https://disk.yandex.ru/public/?hash=Lls ... 2FFirmware
Iscritto il - 17/10/2013 21:48
Re: Interop-Unlock su Ativ S! [GUIDA - ITALIANO]
Ok... ora ti serve una guida per installare?
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Interop-Unlock su Ativ S! [GUIDA - ITALIANO]
Ragazzi ho il Samsung sbloccato con GDR2 e in rete ho trovato la procedura per evitare di ribloccarlo aggiornando a GDR3.
Se ho ben capito e necessario sostituire tre file XML sul cellulare ,ma non ho capito come fare a sostituirli.
Devo usare un tool da installare sul telefonino o lo faccio tramite PC.
Grazie per l'aiuto.
Iscritto il - 07/01/2014 15:11
Re: Interop-Unlock su Ativ S! [GUIDA - ITALIANO]
Non sei l'unico, non seguo l'argomento da tempo, non so più come è evoluto, so solo che con GDR3 si riblocca.
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Interop-Unlock su Ativ S! [GUIDA - ITALIANO]
La procedura si trova in rete e consiste nel sostituire i tre file che menzionavo, ma non so come accedere ai file di sistema per aggiornarli.
Iscritto il - 07/01/2014 15:11
Pubblicità
Re: Interop-Unlock su Ativ S! [GUIDA - ITALIANO]
io possiedo un samsung ativ s e volevo provare a modificare la schermata con i tiles, però non ho capito bene come fare..
dove installo Visual Studio Express 2012 per Windows Phone?? sul pc o sul telefono?
come installo poi la xap dell'autore??
non c'è una procedura direttamente sul telefono?
se devo creare l'applicazione sul pc, come la metto poi sul mio smartphone??
Iscritto il - 13/01/2014 19:30