[VENDO] Surface Pro 2
Buonasera a tutti,

mi sono appena iscritto al forum perché pochi giorni fa ho ricevuto in regalo un tablet Surface Pro 2. La persona che me l'ha comprato è francese, e ha colto al volo un'occasione che ha trovato in uno store on line del suo Paese. Io però non l'avevo chiesto e, non avendone bisogno, vorrei rivendere il device. L'ho semplicemente aperto per vedere come funziona, ma l'ho giusto impostato e usato qualche ora, per cui di fatto è nuovo di pacca. Il pennino non l'ho neanche toccato. L'unica differenza rispetto ad un acquisto in Italia è il fatto che, qualora insorgessero problemi, bisognerebbe contattare il venditore francese...sempre che non lo si voglia comunque portare in un centro assistenza Microsoft (che comunque dovrebbe essere tenuto a fornire la garanzia legale per 1 anno). Alla luce di ciò, sono disposto a scendere di molto rispetto al prezzo a cui lo si trova in negozio, e comunque a mantenere un prezzo più basso anche rispetto a quelli (mi pare comunque pochi) che si trovano usati in vendita su internet... non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione: è davvero frustrante tenere in una scatola un prodotto come quello, è solo che a me proprio non serve!
Autore del post
Iscritto il - 24/11/2014 23:15
Pubblicità
Re: [VENDO] Surface Pro 2
Ciao. A quanto lo vendi?
Iscritto il - 30/12/2014 18:44