[UFFICIALE] Asus VivoTab RT TF600T
Immagine

Il TF600T è il primo Windows RT marchiato Asus. Ne abbiamo avuti tre in redazione e siamo molto contrastati circa l'esperienza con questo dispositivo. Si tratta dei Windows RT di prima generazione più completi e compatti (non gli manca nulla ed è sottilissimo), ma si è mostrato molto delicato, sia al livello software che hardware e uno di essi è rimasto in assistenza per cinque mesi (e per questo vi sconsigliamo prodotti Asus). Potete consultare le video recensioni ai seguenti indirizzi.


Video recensione Tablet PC Asus VivoTab RT e tastiera
Prova di registrazione video in Full HD con Asus Vivo Tab RT


Di seguito il video di uno dei problemi che abbiamo riscontrato su questo dispositivo.

phvSvFTBfrk
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 20/03/2013 12:02
Pubblicità
Re: [UFFICIALE] Asus VivoTab RT TF600T
Bello! :D
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: [UFFICIALE] Asus VivoTab RT TF600T
AdryJay
Immagine

Il TF600T è il primo Windows RT marchiato Asus. (...) Si tratta dei Windows RT di prima generazione più completi e compatti (non gli manca nulla ed è sottilissimo), ma si è mostrato molto delicato, sia al livello software che hardware e uno di essi è rimasto in assistenza per cinque mesi (e per questo vi sconsigliamo prodotti Asus). Potete consultare le video recensioni ai seguenti indirizzi.
(...)

Di seguito il video di uno dei problemi che abbiamo riscontrato su questo dispositivo.

phvSvFTBfrk
Sconsigli anche per caso tutti i prodotti Microsoft per i suoi problemi software/hardware?
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: [UFFICIALE] Asus VivoTab RT TF600T
Ciao, da qualche giorno il mio tablet ha iniziato ad avere gli stessi problemi del tuo e purtroppo è uscito dalla garanzia da 10 giorni quindi devo arrangiarmi. Tu sei riuscito a trovare una soluzione al problema? Grazie ;)
Iscritto il - 24/09/2014 16:41
Re: [UFFICIALE] Asus VivoTab RT TF600T
Alex_2087
Ciao, da qualche giorno il mio tablet ha iniziato ad avere gli stessi problemi del tuo e purtroppo è uscito dalla garanzia da 10 giorni quindi devo arrangiarmi. Tu sei riuscito a trovare una soluzione al problema? Grazie ;)
Sostituzione in garanzia. Non ci sono soluzioni. Anche se in realtà non ho più questo tablet, magari ora Asus ha aggiornato i driver per aggirare il problema... :\
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 20/03/2013 12:02
Re: [UFFICIALE] Asus VivoTab RT TF600T
Grazie per la rapida risposta :) Purtroppo avendo fatto la fattura mi hanno detto che la mia garanzia vale solo un anno e, per 10 giorni, sono fuori anche dai due mesi in più che ti danno per informare del problema che ha il dispositivo..
Proverò a contattare la Asus anche perchè ho visto che non hanno rilasciato alcun driver nuovo :(
Grazie comunque ;)
Iscritto il - 24/09/2014 16:41