Re: asus vivo rt 600 problema serio
Una volta catturata l'immagine con Strumento di cattura o alternative salvalo con nome.
Pigia invia allegato -> Scegli file -> Seleziona il file -> Apri -> Aggiugni file -> Aspetta il caricamento sui server -> Inserisci in linea con il testo
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Re: asus vivo rt 600 problema serio
niente da fare quì è tutto chiaro
Autore del post
Iscritto il - 25/07/2013 21:28
Re: asus vivo rt 600 problema serio
Evita i messaggi doppi, poi non è consentito mettere link ad articoli di altri blog italiano (ecetto quelli ufficiali) poi hai sbagliato anche ad uttilizzare il tag.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: asus vivo rt 600 problema serio
Si , mi scuso, in ogni caso butto la spugna....
Autore del post
Iscritto il - 25/07/2013 21:28
Re: asus vivo rt 600 problema serio
DAI butti la spugna???
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: asus vivo rt 600 problema serio
sonus
Si , mi scuso, in ogni caso butto la spugna....
Mi domando, io pago una somma, per ottenere un servizio (accesso ad internet), ed non posso averne il diritto ad usufruire il servizio da me pagato?
Prova ad verificare la compatibiltà hardware, potrebbe essere non compatibile, al limite contatti l'assistenza oppure dove hai effettuato l'acquisto, per avere ulteriori chiarimenti.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: asus vivo rt 600 problema serio
Salve, ho letto su un'altro forum che questo modello non può navigare con la key , ma solo in wifi, pazienza.
Se posso chiedere, è normale che sporadicamente la tastiera virtuale si blocchi e devo riavviare il tablet? :(
Autore del post
Iscritto il - 25/07/2013 21:28
Re: asus vivo rt 600 problema serio
sonus
Salve, ho letto su un'altro forum che questo modello non può navigare con la key , ma solo in wifi, pazienza.
Se posso chiedere, è normale che sporadicamente la tastiera virtuale si blocchi e devo riavviare il tablet? :(
Il problema relativo alla tastiera virtuale, la causa potrebbe essere, un problema di risorse disponibili, che NON sono sufficienti per il perfetto funzionamento.
Prova ad liberare la memoria interna ed ottimizzare al meglio le applicazioni da conservare.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: asus vivo rt 600 problema serio
Credo che questo so è una gran sola!
Ora capisco perchè ne ho trovati pochi con questo sistema operativo!
VFC windows!!!!!!!!!!!
Autore del post
Iscritto il - 25/07/2013 21:28