Re: Portare Windows RT su Android e viceversa
PiHeich
Sto scaricando adesso il rispristino di WRT, qualcuno potrebbe spiegarmi come mettere WRT su un asus tf300t????
Segui la guida. è universale. Ovviamente devi sbloccare il bootloader e installare la clockworkmod.
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Pubblicità
Re: Portare Windows RT su Android e viceversa
Mike++
PiHeich
Sto scaricando adesso il rispristino di WRT, qualcuno potrebbe spiegarmi come mettere WRT su un asus tf300t????
Segui la guida. è universale. Ovviamente devi sbloccare il bootloader e installare la clockworkmod.
funziona al 100%, si può tornare ad avere solo android se caso?

spero che funzioni, mi manca solo un tablet per avere una bella famiglia di windows ( Lumia 920, Asus Zenbook ux51vz ;) )


bootloader??? io sul sito dell'ausu ho scaricato un programma che mi sbloccava l'asus e che mi toglieva la garanzia, intendi quello?
Iscritto il - 12/05/2013 21:28
Re: Portare Windows RT su Android e viceversa
PiHeich
Mike++
PiHeich
Sto scaricando adesso il rispristino di WRT, qualcuno potrebbe spiegarmi come mettere WRT su un asus tf300t????
Segui la guida. è universale. Ovviamente devi sbloccare il bootloader e installare la clockworkmod.
funziona al 100%, si può tornare ad avere solo android se caso?

spero che funzioni, mi manca solo un tablet per avere una bella famiglia di windows ( Lumia 920, Asus Zenbook ux51vz ;) )


bootloader??? io sul sito dell'ausu ho scaricato un programma che mi sbloccava l'asus e che mi toglieva la garanzia, intendi quello?
Si, intendo proprio quello. Dovrebbe andarti comunque. Per tornare ad android non so cosa dirti. dovresti backuppare il tutto prima.
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Re: Portare Windows RT su Android e viceversa
Aspettate, FERMIII!!!!
Devo fare dei chiarimenti.
LA SEGUENTE GUIDA CHE È IN PRIMA PAGINA NON È STATA ANCORA TESTATA PER LA MANCATA COESISTENZA DI ANDROID E WINDOWS RT. QUINDI LA GUIDA VA TRATTATA COME POSSIBILE SOLUZIONE PER IL PORTING MA NON PER IL DUAL BOOT. MI SCUSO SE NON HO FATTO CHIARIMENTI AL RIGUARDO. Grazie
Ciao da Marocco2
Sparklr
Immagine
CERCO SVILUPPATORI
viewtopic.php?f=57&t=335
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2013 16:53
Re: Portare Windows RT su Android e viceversa
intanto non si potrebbe sperimentare come funziona il bootloader di windows RT emulandolo con qemu? supporta sia arm sia uefi, sembra perfetto no?
Iscritto il - 13/05/2013 17:43
Re: Portare Windows RT su Android e viceversa
Certamente! Il mio avviso era rivolto agli inesperti che si volevano cimentare in questa impresa seguendo parola per parola la mia guida che è solo INDICATIVA.
Informami al riguardo! ;)
Ciao da Marocco2
Sparklr
Immagine
CERCO SVILUPPATORI
viewtopic.php?f=57&t=335
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2013 16:53
Re: Portare Windows RT su Android e viceversa
Marocco2
Certamente! Il mio avviso era rivolto agli inesperti che si volevano cimentare in questa impresa seguendo parola per parola la mia guida che è solo INDICATIVA.
Informami al riguardo! ;)
e quella definitiva??? :P :P :P
Iscritto il - 12/05/2013 21:28
Re: Portare Windows RT su Android e viceversa
Quando mostrerò un tablet android con Windows RT.
Ciao da Marocco2
Sparklr
Immagine
CERCO SVILUPPATORI
viewtopic.php?f=57&t=335
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2013 16:53
Re: Portare Windows RT su Android e viceversa
Marocco2
Quando mostrerò un tablet android con Windows RT.
^^ buon lavoro! spero in un esito positivo!
Iscritto il - 12/05/2013 21:28
Pubblicità
Re: Portare Windows RT su Android e viceversa
Salve a tutti :) ho seguito le vostre discussioni riguardo il porting di Win8 rt, essendo molto curioso volevo sapere come procede e se si hanno news riguardo quello per l' hd2... Grazie :)

PS. non so se vi possa essere d' aiuto avere qualche info ma qualche hanno fa fecero uno smartphone con Symbian e Windows 7 (Fujitsu F-07C) :like:
Iscritto il - 09/09/2013 14:36