[RISOLTO] L'aggiornamento non riuscito ha occupato spazio
Salve, alle 20 ho avviato l'aggiornamento disponibile da oggi, però dopo essere arrivato all'89% ed essere rimasto fermo per oltre 40 minuti su quella percentuale, il telefono ha annullato l'aggiornamento, lasciando i file d'installazione nella memoria e facendomi ri-scaricare altri 512MB (per scaricare questi aggiornamenti hai bisogno di almeno 512MB di memoria).
Ho provato a rifarlo, e si è fermato all'88% e altri 512MB andati. Adesso io mi ritrovo con un 1GB in meno che non so come rimuovere visto che sia con Controllo Memoria sia con Shrink Storage non riesco a far rimuovere questo GB occupato... Ho provato a riavviare e a fare un Soft Reset ma niente, non succede nulla...

Se faccio "scarica" esegue il download fino al 34% e poi annulla tutto, dicendomi di scaricare 519MB (che sono pure aumentati da prima!)

Cosa posso fare per riavere la mia memoria e magari aggiornare ad Amber?


PS: Ora ho solo 40KB liberi, prima avevo 1,2GB!
Grazie in anticipo

Risolto con hard reset
Autore del post
Iscritto il - 12/06/2013 11:19
Pubblicità
Re: Problema aggiornamento Amber Lumia 620 no brand
O mio Dio... Boooh! Prova a cancellare qualche app, foto, video per liberare altro spazio e riprova l'installazione...
phpbb_website
Iscritto il - 20/03/2013 12:02
Re: Problema aggiornamento Amber Lumia 620 no brand
Ho già rimosso tutto quello che potevo rimuovere, la memoria altro è composta da 2,4GB! Ieri sera la memoria era di 0,00 bytes, oggi ho acceso il telefono e l'ho trovata a 10MB, quindi il sistema ha smaltito qualcosa dopo aver riavviato il dispositivo. Se provassi con un ripristino, questi file verranno rimossi? Se ripristino, il telefono viene automaticamente aggiornato oppure devo aggiornare io manualmente?
Autore del post
Iscritto il - 12/06/2013 11:19
Re: Problema aggiornamento Amber Lumia 620 no brand
L'Hard Reset porta il dispositivo all'ultima build installata, quindi se hai INSTALLATO GDR2 rimane essa se non hai installato GDR2, quindi hai GDR1 ti rimane quella.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problema aggiornamento Amber Lumia 620 no brand
Ho ripristinato più volte il telefono perché non mi faceva scegliere il backup da cui ripristinare il telefono, alla fine mi sono arreso e ho perso tutte le app (mentre invece contatti e messaggi fortunatamente me li ha salvati).
Ora sto scaricando tutto manualmente dallo storico di download presente su windowsphone.com perché se provo a installare dal computer mi dice di controllare il dispositivo e di verificare la connessione dati di quest'ultimo, ma io sto navigando dal cellulare senza alcun problema...

Diciamo che questo problema di Amber l'ho risolto, ho alcune domande da fare su quest'aggiornamento ma apro un'altra discussione :)
Autore del post
Iscritto il - 12/06/2013 11:19
Re: Problema aggiornamento Amber Lumia 620 no brand
Quindi hai aggiornato ad GDR2 ed Amber?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problema aggiornamento Amber Lumia 620 no brand
Ho prima ripristinato GDR1, dopo aver recuperato contatti e messaggi ho fatto l'aggiornamento a GDR2 ed Amber
Autore del post
Iscritto il - 12/06/2013 11:19
Re: Problema aggiornamento Amber Lumia 620 no brand
Aggiornato e risolto il problema :) Sono contento, ora l'admin farà il suo lavoro :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51