Ciao
Salve a tutti gli amici ho 33 anni ed i miei dispositivi preferito sono quelli con Windows (anche se sono l'unico tra i miei colleghi, ormai impera la Apple mania anche nelle aziende........).
Mi sono appassionato a Windows nel 2009, prima avevo solo Mac, ma non c'è niente da fare, per me Os X è anni luce indietro.
Non riesco a farmi piacere gli Windows Phone
ho un Lumia 630 ed un mitico LG E 900....ma con gli smartphone di Redmond non è scattato l'amore....per adesso !!
Come telefono ho un Samsung Note III ed un Samsung Omnia Pro con Windows Mobile 6.5. Desktop Packard Bell iMedia nato con Windows Vista, aggiornato a Windows 7, poi a Windows 8, ad 8.1 e adesso si prepara l'upgrade a Windows 10.....
Ho anche un Mac del 2009, ultimo acquisto Apple, cui però la casa madre ha bloccato la possibilità di aggiornarsi a due versioni fa di Os X
Sto acquistando un Olivetti Olipad Pro W811 con Windows 8
Mi sono appassionato a Windows nel 2009, prima avevo solo Mac, ma non c'è niente da fare, per me Os X è anni luce indietro.
Non riesco a farmi piacere gli Windows Phone

Come telefono ho un Samsung Note III ed un Samsung Omnia Pro con Windows Mobile 6.5. Desktop Packard Bell iMedia nato con Windows Vista, aggiornato a Windows 7, poi a Windows 8, ad 8.1 e adesso si prepara l'upgrade a Windows 10.....
Ho anche un Mac del 2009, ultimo acquisto Apple, cui però la casa madre ha bloccato la possibilità di aggiornarsi a due versioni fa di Os X

Sto acquistando un Olivetti Olipad Pro W811 con Windows 8
Pubblicità
Re: Ciao
Benvenuto! I consigli vanno fatti nelle sezioni: Discussioni generali e/o Device e acessori Grazie