salve a tutti!
ed eccomi qua.dopo avervi letto per mesi e aver apprezzato il vostro forum,il vostro sito,ma soprattutto la vostra app ho deciso di iscrivermi perchè vi reputo il miglior sito che tratta windows/windows mobile!
mi presento,sono vincenzo,studente di architettura alle ultime battute da sempre appassionato di tecnologia.ho militato per praticamente tutti i sistemi operativi desktop e mobile .possedendo numerosi smartphone sin dai tempi di windows CE,passando per symbian,windows 6.5,blackberry OS,android,iOS e windows phone e mobile cercando sempre di ottenere il massimo da ognuno di loro e sfruttarne le potenzialità.attualmente sono in possesso di un lumia 930 aggiornato ad anniversary update che,vi confesso,stavo cercando di abbandonare in favore di un ritorno ad android per via del senso di delusione e frustrazione che microsoft infonde nei propri clienti.ma eccomi ancora qua,perchè adoro questo sistema operativo e come è stato integrato con la controparte desktop dopo l'ultimo aggiornamento.spero dunque di permanere il più possibile in questo ambiente e spero che microsoft si dia una mossa!
mi scuso per essermi dilungato troppo...buona serata
Autore del post
Iscritto il - 28/09/2016 16:08