Sintonizzare la radio in diretta sul cellulare
Ascolta Live Radio su Apple Music sul tuo iPhone, iPad, iPod Touch, Mac, Apple TV, Android o Chromebook: apri l'app Apple Music, quindi accedi alla radio en direct sezione radio. Sull'Apple Watch Series 3 o versioni precedenti: apri l'app Apple Watch. Cerca il pulsante di opzione. Saprai che è lì quando vedrai un'icona con tre segni di spunta lampeggiante. Puoi quindi scegliere una delle tre opzioni: radio gratuita, radio in abbonamento o radio senza pubblicità.

Puoi ascoltare le tue canzoni e la tua musica preferite sempre e ovunque. Il modo più innovativo per ascoltare la radio in diretta oggi è tramite il tuo telefono cellulare, e soprattutto tramite un iPhone Apple e le sue app iOS. Ora puoi ascoltare ovunque e in qualsiasi momento nel mondo, accedendo a centinaia di stazioni radio globali gratuite (o economiche) tramite il tuo iPhone, iPad e altri dispositivi mobili.

Ad esempio, il mio sintonizzatore ti dà accesso ad alcune delle migliori stazioni radio del mondo tra cui BBC World, Asia Insight, BBC World Service, Cheddar, BBC Mundo, France Info, Rhapsody FM, RN Mix, Sprout, Syndiated e Talk. Ho anche la possibilità di sintonizzarmi su canali specifici, come BBC World News o musica radiofonica BBC. Se ti sintonizzi su una di queste stazioni radio in diretta, ti invieranno un messaggio di testo o un'e-mail ogni volta che viene riprodotto un nuovo brano. Questo perché il mio sintonizzatore ha una connessione con oltre 200 stazioni radio di paesi, quindi sa che sta suonando qualcosa di nuovo.

Per accedere alle stazioni radio gratuite tutto ciò che devi fare è scaricare MyTuner. È compatibile con tutti i principali smartphone e lettori multimediali portatili. Puoi anche usarlo sui tuoi dispositivi Apple e iPod per sintonizzarti sulle stazioni radio in diretta. Per trovare i tuoi canali preferiti, cerca il tuo canale preferito. Su Mytuner puoi anche trovare tutti i tuoi canali musicali internazionali preferiti.

Mytuner rende facile ascoltare musica e notizie da tutto il mondo. Questa app ti aiuta anche a trovare i tuoi eventi sportivi nazionali e sportivi preferiti, concerti e tornei sportivi. MyTuner utilizza una tecnologia innovativa per consentire lo streaming di stazioni radio in diretta. Quando sei in vena di ascoltare una certa canzone, devi solo premere un pulsante. La canzone verrà riprodotta nella propria traccia di trasmissione, con la stessa qualità e volume che avresti ricevuto da una trasmissione live reale.

Il software MyTuner è progettato per essere molto facile da usare. Anche chi non ha un background tecnico può facilmente sintonizzarsi su stazioni radio in diretta. Questo software offre un buon controllo sulla selezione di stazioni e brani. Puoi anche cambiare la lingua dello schermo con il clic di un pulsante. Amo usare questa app per ascoltare le mie stazioni radio preferite nel paese straniero in cui vivo!
Autore del post
Iscritto il - 17/07/2021 5:34