Ciao a tutti
Ciao a tutti, ho acquistato questa bellissima macchina: SURFACE PRO.
Ne parlano bene ne parlano male, questo lo valuterò nei prossimi mesi.
Per poter usare un eseguibile aziendale ho finalmente tolto peso di portatili scomodi e lenti.
Quale pagina devo consultare per capirci qualcosa meglio. Trucchi e app ufficiali.
Ciao a tutti.
Ne parlano bene ne parlano male, questo lo valuterò nei prossimi mesi.
Per poter usare un eseguibile aziendale ho finalmente tolto peso di portatili scomodi e lenti.
Quale pagina devo consultare per capirci qualcosa meglio. Trucchi e app ufficiali.
Ciao a tutti.
Pubblicità
Re: Ciao a tutti
No, non ho preso perché in italia non era arrivato a nessuno... non credevo che alla fine arrivasse
AlexDrummer Welcome!
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Benvenuto nel forum! 
Se ha iqualche problema o vuo ilasciar eun qualsiasi feedback sentiti libero, ma attento al regolamento!

Se ha iqualche problema o vuo ilasciar eun qualsiasi feedback sentiti libero, ma attento al regolamento!
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Io mi sento libero al massimo mi guiderete voi per i primi passi.
Create una rete per windows surface pro. Nessun forum ne parla. ( italiano ovviamente )
Create una rete per windows surface pro. Nessun forum ne parla. ( italiano ovviamente )
Si ho visto. Ma e' bloccato e nessuno parla di applicazioni. Mi sembra che surface pro sia l'unico sistema che integra arm e windows 8 64 bit.
Penso che chi ha questo gioiello tra le mani ha bisogno di confrontarsi.
Penso che chi ha questo gioiello tra le mani ha bisogno di confrontarsi.
Pubblicità
E' stato bloccato per off-topic, ora l'ho sbloccato