Ciao...... a tutti...da Gianni........
Si.....
......... un salutone a Tutti da gianni.. ......o meglio ex gianni50 ..non mi sono dimenticato che occorre presentarsi..l'ho sempre ritenuta..una buona.....ma direi ottima regola....anche fosse ...per educazione
sono "qui" ancor prima che uscisse windows7....seven ..e ne ricordo ancora le simpaticissime discussioni e le ore passate con il dito...(che ha volte ci sono stati casi di anchilosi....) fisso su F5 per l'update alla Sp1..... per chi arrivava ....prima...........
in realtà ..non mi sono perduto nulla o quasi ..Vi ho seguito sempre...ma in questo ultimo anno o forse più ho dovuto seguire le mie vicissitudini ....direi anche odissea...per la pensione ..che è anche importante...
cmq mi fermo qui ..perche ...ci vorrebbe troppo...
..aggiungo solo una cosa ..quasi tutto quello che ho imparato è avvenuto.....qui....con VOI...............
attualmente sono con W8.1 ........ partito con Seven...successivamente "upgradato" a W8 acquistato regolarmente attraverso quell'ottima promozione...che proprio da Voi ebbi la dritta...
....e ora da Store .......... aggiornato o meglio sempre "upgradato"....appunto a W8.1
di nuovo...un abbraccio ...simbolico a Tutti...un caro saluto a tutto il forum, admin, moderatori e user tutti.
e soprattutto per chi mi ha " conosciuto"............
ciaoooooooo
.......a presto.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono "qui" ancor prima che uscisse windows7....seven ..e ne ricordo ancora le simpaticissime discussioni e le ore passate con il dito...(che ha volte ci sono stati casi di anchilosi....) fisso su F5 per l'update alla Sp1..... per chi arrivava ....prima...........

in realtà ..non mi sono perduto nulla o quasi ..Vi ho seguito sempre...ma in questo ultimo anno o forse più ho dovuto seguire le mie vicissitudini ....direi anche odissea...per la pensione ..che è anche importante...
cmq mi fermo qui ..perche ...ci vorrebbe troppo...

attualmente sono con W8.1 ........ partito con Seven...successivamente "upgradato" a W8 acquistato regolarmente attraverso quell'ottima promozione...che proprio da Voi ebbi la dritta...

di nuovo...un abbraccio ...simbolico a Tutti...un caro saluto a tutto il forum, admin, moderatori e user tutti.
e soprattutto per chi mi ha " conosciuto"............
ciaoooooooo

Pubblicità
Re: Ciao...... a tutti...da Gianni........
Benvenuto anche nel forum allora! 
Speriamo che il nostro team possa essere ancora d'aiuto, per qualsiasi richiesta siamo sempre disponibili

Speriamo che il nostro team possa essere ancora d'aiuto, per qualsiasi richiesta siamo sempre disponibili

Iscritto il - 20/03/2013 11:37
ehilà gianni
bentornato,
anchio bazzico poco ultimamente anche se seguo sempre
e come te ho prima acquistato 8 in "promozione"poi uppato a 8.1
per la pensione invece grazie a quella str...a della fornero
dovrò lavorare altri 2 anni
sempre che qualche altro str......issimo politico.............

bentornato,

anchio bazzico poco ultimamente anche se seguo sempre
e come te ho prima acquistato 8 in "promozione"poi uppato a 8.1
per la pensione invece grazie a quella str...a della fornero

sempre che qualche altro str......issimo politico.............

eeeiiiiiiiii....ciaooooooo Kil........come stai..????......
sempre con il micione èèèèè........
mi fa proprio piacere...di averti "sentito"......quando ho inserito la presentazione..pensavo ..proprio a te.......
oooooo ma che pensi!!!!!!!!!! ............... ai tempi....passati.....
...
alle scorribande ......con tutti gli amici...........
la Fornero..una emerita str.......ma nn si puo dire ..se no mi bannano subito...
..
infatti ...mia mgl ....... uguale...inc..................maaaaaaaaa.....stì.. filibustieri hanno impiegato tre gg per bloccare le pensioni .....
speriamo che si avvedano...e si mettano una mano sulla coscienza...........
in bocca al lupo a presto.........
sempre con il micione èèèèè........
mi fa proprio piacere...di averti "sentito"......quando ho inserito la presentazione..pensavo ..proprio a te.......
oooooo ma che pensi!!!!!!!!!! ............... ai tempi....passati.....

alle scorribande ......con tutti gli amici...........
la Fornero..una emerita str.......ma nn si puo dire ..se no mi bannano subito...

infatti ...mia mgl ....... uguale...inc..................maaaaaaaaa.....stì.. filibustieri hanno impiegato tre gg per bloccare le pensioni .....
speriamo che si avvedano...e si mettano una mano sulla coscienza...........
in bocca al lupo a presto.........

Un po' di serietà dai...
pasquiindustry
Un po' di serietà dai...

e per le pensioni purtroppo è una storia anche troppo seria

ma mai che uno tsunami se li porti tutti via..........

ceertooooo !!!!!!! Kill.....quotoooooo..!!!!!!!!!!
anche se al giovanotto faccio cmq le scuse ...per il forum per le paroline ...ma altro che ..se le meritano.....
uuuuuuuuuuu........però ..per la serietà bhheeeee..............penso ..che sia serio.....l'argomento...
quando andrà in pensione lui......chissà...poi con i tempi che corrono....e cmq è anche fin troppo giovane .....
bravo certamente........
cmq fai bene a vedere i termini che si usano.....ma sai con kill è un pò che ci si conosce......
ciaoooooooo kil... a prestooooooooo
anche se al giovanotto faccio cmq le scuse ...per il forum per le paroline ...ma altro che ..se le meritano.....
uuuuuuuuuuu........però ..per la serietà bhheeeee..............penso ..che sia serio.....l'argomento...
quando andrà in pensione lui......chissà...poi con i tempi che corrono....e cmq è anche fin troppo giovane .....
bravo certamente........
cmq fai bene a vedere i termini che si usano.....ma sai con kill è un pò che ci si conosce......
ciaoooooooo kil... a prestooooooooo
Ok...
Uitlizzate gli MP allora....
Chiudo.
Uitlizzate gli MP allora....
Chiudo.