tanto non farete caso a questo messaggio
premessa:
non sono un pessimista leopardiano, sto solamente usando metodi non convenzionali per richiamare l'atenzione.
sono Dan Tcaci ( detto Taylor oppure Nonno)
19 anni ( tutti miei)
in possesso di 2 lumia
(630, 920) e di un pc asus aggiornato alla technical preview
ma non mi piacescrivere senza essere sicuro di ricevere l'atenzione di qualcuno,quindi sono in attesa di messagi,
ciao belli!
non sono un pessimista leopardiano, sto solamente usando metodi non convenzionali per richiamare l'atenzione.
sono Dan Tcaci ( detto Taylor oppure Nonno)

19 anni ( tutti miei)

in possesso di 2 lumia

ma non mi piacescrivere senza essere sicuro di ricevere l'atenzione di qualcuno,quindi sono in attesa di messagi,
ciao belli!
Pubblicità
Re: tanto non farete caso a questo messaggio
Ciao
Pensa che a me piace dare attenzioni a chi non se le merita, quindi "feed the troll" e dicci quello che ci devi dire
Pensa che a me piace dare attenzioni a chi non se le merita, quindi "feed the troll" e dicci quello che ci devi dire
dpskrz
Ciao
Se facessimo solo ciò che è necessario, sarebbe ben triste la vita! E uno che fa una domanda non merita risposta se è una domanda sola?
Se poi mi dici che è solo un troll e non devo dargli corda, bene, mi scuso
Buona serata
Se poi mi dici che è solo un troll e non devo dargli corda, bene, mi scuso

Buona serata
Chiudo.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37