Ciao a tutti, belli e brutti! :)
Mi presento, sono Antonio e vado ormai per la trentina
Possessore da circa un mese di un Lumia 925... ed ex possessore di un Nexus 4... (purtroppo oggi non so se rifarei la stessa scelta
)
Tutto sommato mi trovo abbastanza bene con il device... qualità costruttiva eccellente, fotocamera ottima (quella del nexus 4 in confronto era un giocattolo)... ma per il resto mi sa che android è ancora molto avanti purtroppo.
Comunque sia, tifo per Windows e spero riesca a recuperare presto la strada persa nei confronti di alcuni competitors

Possessore da circa un mese di un Lumia 925... ed ex possessore di un Nexus 4... (purtroppo oggi non so se rifarei la stessa scelta

Tutto sommato mi trovo abbastanza bene con il device... qualità costruttiva eccellente, fotocamera ottima (quella del nexus 4 in confronto era un giocattolo)... ma per il resto mi sa che android è ancora molto avanti purtroppo.
Comunque sia, tifo per Windows e spero riesca a recuperare presto la strada persa nei confronti di alcuni competitors

Pubblicità
Re: Ciao a tutti, belli e brutti! :)
Se non per qualche app o gioco, non te ne pentirai molto, qualsiasi domanda inerente hai, chiedi pure nella giusta sezione 
Benvenuto!

Benvenuto!

Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Ciao a tutti, belli e brutti! :)
Benvenuto
Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk
Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk