Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Mario e abito in Versilia, mi sono iscritto al forum per cercare di risolvere alcuni problemi che ho con windows, perché principalmente utilizzo Mac, ma per alcune sfaccettature del lavoro (pratiche catastali) è più indicato windows. Mi trovo abbastanza bene con entrambi, qualche problema lo dà anche OsX però tutto sommato in 5 anni e mezzo il mio iMac non ha dato gravi problemi.
In questo momento invece sono a litigare con il portatile, un lenovo ideapad Y510P, su cui ho fatto l'aggiornamento da windows 8.1 a windows 10 e non ho riesco a trovare dei file; ho aperto una discussione in problemi, nel frattempo stò cercando di recuperare i file con recuva facendo un analisi approfondita del disco.
Ciao a tutti
In questo momento invece sono a litigare con il portatile, un lenovo ideapad Y510P, su cui ho fatto l'aggiornamento da windows 8.1 a windows 10 e non ho riesco a trovare dei file; ho aperto una discussione in problemi, nel frattempo stò cercando di recuperare i file con recuva facendo un analisi approfondita del disco.
Ciao a tutti

Pubblicità