un saluto a tutti
Ciao a tutti,
seguo da mesi il sito e gli articoli, ma solo oggi ho deciso di iscrivermi per sottoporvi un problema che andrò ad esporre nella sezione più appropriata (che nel frattempo ho aperto qui).
Per il resto che altro dire? Ah si tutto il resto! XD
Mi chiamo Matteo, classe 79. Il mio nick deriva dal fantasmagorico papero mascherato, magari qualcuno ricorderà la testata Pikappa (alias Paperinik) edita da Disney Italia di ormai 20 anni fa riproposta in più di un'occasione, anche recentemente.
Sono il fiero (?) possessore di un Lumia 650 (fedele sin dall'inizio ai Nokia, nel corso del tempo mi sono evoluto ai Lumia prima col 520 poi dopo una pessima esperienza col 550 sono approdato a quello attuale) e lavoro in un museo a Trento (MUSE) occupandomi prevalentemente di astronomia e attività didattiche per scuole e pubblico generico.
Colleziono fumetti, ma soprattutto LEGO (eh si, 2 sport fanciulleschi che non riesco proprio a scrollarmi di dosso...)
E mi diletto a contribuire al progetto di openstreetmap.
Il mio sogno nel cassetto microsoftiano? Riuscire un giorno a pubblicare una mia app sullo store (e visto l'andazzo...)
Ci si legge in giro!

Mat
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 02/10/2016 9:36