Hey, piacere!
Salve, di solito non utilizzavo mai notebook(laptop o come vuoi) per sviluppare, ma così per curiosità c'era un offerta al MediaWorld 179€, pensai tra me, poco, sarà fuffa. Poi vado e leggo "DESIGNED IN ITALY" un must buy insomma!

E devo dire che sono impressionato, funziona egregiamente, ed allora ho deciso di utilizzare il dispositivo come macchina delle idee(lol).
Però ho riscontrato alcuni problemi:
1)Quando faccio 3 click sul touchpad appare cortana, ho cercato nelle impostazioni, ma niente.
2)Quale app di posta dovrei utilizzare? Mail e Calendario o Outlook? Mi piacerebbe averle elencate più o meno come sulla web app google(sono gmail).
3)Gli aggiornamenti tramite il Windows Store, non forniscono changelog? Come faccio a vedere cosa è cambiato? Per esempio ci sono 2 applicazioni Facebook: Facebook (Beta) e quella standard. Ora, io come faccio a sapere se quella beta ha smesso di essere aggiornata oppure no? Come vedo l'ultimo aggiornamento di quella standard?

Ed un ultima cosa, conoscete altri produttori di PC che siano MADE IN ITALY(Anche Designed in Italy)? Fin'ora ho trovato il mio dispositivo.

Grazie mille per le risposte!
Autore del post
Iscritto il - 20/08/2017 14:12