Problema desktop ed amministratore
Ciao a tutti,sicuramente per voi sarà una stupidaggine ma poco fa cercando su internet per diventare "super amministratore" ho dato il comando :"net user Administrator /active:yes" dal prompt ed è apparso un secondo utente chiamato Administrator. Il problema è che ora il desktop è vuoto è rimasto tutto nell'altro come trasferisco o come posso avere gli stessi privilegi nell'altro account? Scusate ancora l'ignoranza e le eventuali blasfemie.
Autore del post
Iscritto il - 26/12/2013 17:43
Pubblicità
Re: Problema desktop ed amministratore
Tu hai ATTIVATO l'utente super amministratore!

Poi è sconsigliato lavorare sull'utente super amministratore perché un virus si può installare in background e modificare file di sistema senza che te ne accorgi... e per altri svariati motivi.

Puoi trasferire pure i file ma non è consigliato
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problema desktop ed amministratore
ok allora cosa mi consigli di fare? il mio principale "problema" è il dover dar consensi vari per avviare applicazioni o aprirle con il tasto dx ecc ecc...
Autore del post
Iscritto il - 26/12/2013 17:43
Re: Problema desktop ed amministratore
Cioè non ho capito ti da fastidio dare consensi?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problema desktop ed amministratore
Quando utilizzi un qualsiasi programma e clicchi su "esegui come amministratore", non fai altro che avviare l'applicazione come quel super amministratore che hai creato.
Come già scritto, è sconsigliabile utilizzare attivamente l'utente amministratore.

Se il problema è levare quel fastidioso "controllo account utente" (quella schermata che chiede avviare l'applicazione? "consenti", "nega"), puoi disattivarlo dal centro notifiche (la bandiera in basso nell'area di notifica), quindi nella parte di sinistra della finestra su "modifica impostazioni controllo account utente" e sposta il cursore verso il basso. Non avrai i permessi di amministratore, però il controlllo account utente non apparirà.

Ricordati che con i permessi di amministratore, non puoi avviare le applicazioni "immersive"
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37